If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh sarebbero carichi fattibili fra 4-6 mesetti esordienti fino a che età va? tra pochi gg ho 19 anni..
mi dai un link dove posso documentarmi meglio e vedere le gare che fanno qui in zona da me...
bo io non frequeto locali notturni(non sono il tipo,ma l'onda lo conosco..15 euro per un drink..ma se poi il box necessità s'ha da fare..) ,spero di non incontrarti per le strade di milano..se no scappo via impaurito dalla massa impnente del petoralle che provoca frequenti eclissi lunari oscurando completamente il cielo milanese...ahahah
beh sarebbero carichi fattibili fra 4-6 mesetti esordienti fino a che età va? tra pochi gg ho 19 anni..
mi dai un link dove posso documentarmi meglio e vedere le gare che fanno qui in zona da me...
e ma qua parlano di campionati italiani e basta...
mi cago addosso a presentarmi agli italiani io...
preferivo regionali o roba del genere..
beh ti chiedero info piu avanti se mi decido di fare qualche gara
e ma qua parlano di campionati italiani e basta...
mi cago addosso a presentarmi agli italiani io...
preferivo regionali o roba del genere..
beh ti chiedero info piu avanti se mi decido di fare qualche gara
guarda meglio ci devono essere anche dei trofei cittadini.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta