If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima che iniziassi con le bombe quale era il tuo massimale di stacco??
e il tuo peso...
io adesso 180 li tiro e ho 18 anni x fare qualcosa in qualche gara quanto dovrei arrivare a staccare?
prima che iniziassi con le bombe quale era il tuo massimale di stacco??
e il tuo peso...
io adesso 180 li tiro e ho 18 anni x fare qualcosa in qualche gara quanto dovrei arrivare a staccare?
io ho un massimale natural di 275 kg a 82 kg e avevo 18 anni. E non era moltissimo. Si nemmeno merda però
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
è difficile dirlo. perchè con 250 kg riesco a fare 6 colpi. Però non sono lineare. Per me a 270 mi pianto o sono li li. non sono allenato per fare un massimale, questo lo dico per correttezza
io ho un massimale natural di 275 kg a 82 kg e avevo 18 anni. E non era moltissimo. Si nemmeno merda però
a 18 anni 275 natural...
allora io nn rientro neanche in una media..
metti che arrivasi in gara con 220kg l'anno prossimo.. gennaio febbraio
nei regionali che pesi girano?
a 18 anni 275 natural...
allora io nn rientro neanche in una media..
metti che arrivasi in gara con 220kg l'anno prossimo.. gennaio febbraio
nei regionali che pesi girano?
quanto pesi, che è la cosa più importante
nn esiste la categoria stacco da terra e basta??
squat nn oltre i 150 x ora...
panca ora come ora 115..
il mio punto di forza è lo stacco senza ombra di dubbio
beh insomma a sentire certi e sopratutto qui dentro 115 è nella media direi che è il mio punto debole...
è da tanto che nn faccio allenamenti specifici x la forza riguardo la panca sono al massimo arrivo alle 6 rep.. dalle 6 in su
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta