Sono a stento arrivato a 90 kg dopo aver mangiato una anguria intera
90
Collapse
X
-
nella prima foto come nella seconda però in firma sembra che ho la pancia ma perchè le ho fatte da seduto, se non si era capito nell'altro posto lo dico adesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioummm bello grosso...fare foto un poco più da vicino no?? quella intera intendo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
grouzz
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma che ***** ti sei legato addosso il grembiule?
io essendo nobile mi alleno con la camicia e poi la lego alla vita tipo grembiule"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio essendo nobile mi alleno con la camicia e poi la lego alla vita tipo grembiule
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCioè tu ti alleni con la camicia ed i jeans?
a volte anche con i pantaloni classici e le calze di filo di scozia. Certo io sono il filosofo del bilancere, mica posso allenarmi come voi che siete i "gigi il prosciuttaio" dei pesi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono a stento arrivato a 90 kg dopo aver mangiato una anguria intera
Commenta
-
Commenta