Vacanze Grossorulez

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120724
    • 3,427
    • 3,480
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Non si vedono bicipite e tricipite, il muscolo non emerge:
    Non è questo il concetto culturistico di "grosso".
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Grossorulez
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 133
      • 50
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      hai perso 3,5kg ed il braccio è cresciuto di 1 cm?
      avevo perso 3 kg i primi di settembre e li ho recuperati ritornando ai 76 kg e aggiungendo un po di muscolo.
      Lo so sean, concordo con te. Nn mi sento un cattivo esempio, solo un fisico da principiante. Prendo 45 cm, e poi ritornero in estate. Ovviamente io ci credo, e questo solo conta

Il mio fisico sa stare sotto pressione?
      1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120724
        • 3,427
        • 3,480
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggio
        avevo perso 3 kg i primi di settembre e li ho recuperati ritornando ai 76 kg e aggiungendo un po di muscolo.
        Lo so sean, concordo con te. Nn mi sento un cattivo esempio, solo un fisico da principiante. Prendo 45 cm, e poi ritornero in estate. Ovviamente io ci credo, e questo solo conta
        Bene allora, in bocca al lupo
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggio
          76 kg? hai almeno 15 kg in surplus per vedersi un pò di addominali...dati da fare

ps: qualsiasi persona alta 1,67 che peso intorno ai 76 kg ha almeno 40 di braccio di grasso senza aver toccato mai un peso!
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• matteo.reds
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 440
            • 7
            • 2
            • SARZANA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggio
            bhooooo, io non capisco la gente che ha almeno quei 15 kg di troppo che si va a pompare in palestra creando tette enormi pensando siano pettorali, quando invece c'hanno più grasso di un manzo... cioè io che sono hp -8 e non sono magro, perchè comunque i miei rotolini addominali ce li ho eccome, mi faccio pare assurde impazzisco per cercare di scendere di bf e intanto fare massa, mi preoccupo che il bicipite non sia grosso per ora, ma che sia ben delineato che parte alta e bassa si possano vedere e invece arrivano loro che espongono bicipiti da 45cm che se li sgrassi ne perdono 20 di cm.... quando si piegano tirano fuori una pancia che gli arriva alle ginocchia, da in piedi hanno il girovita che è il doppio dell'apertura spalle. MA attenzione, si allenano con pesi stratosferici, guardano tutti in cagnesco e cosa PEGGIORE si credono fortissimi e grossissimi.... LO VOLETE CAPIRE CHE FATE SCHIFO? Non siete nemmeno strongmen... cioè potessi capire se aveste almeno la metà della forza, dell'ossatura, della grossezza di uno strongmen... ma invece siete solo grasso e smagliature (smagliature disgustose perchè la pelle flaccida si dilata dovunque ogni volta che la massacrate con i vostri super esercizi, pompo il petto che così divento figo...) Bha, la mente umana rimarrà sempre un mistero.

Ma non lo vedi che quel braccio quando lo contrai nella prima foto, non si vede nulla? Si vede pure una montagnola creata da grasso e pelle. E' più bello il mio di braccio da vedere che avrò un 32 e ho iniziato palestra da 2 mesi...

Ma come ti permetti di dire queste cosa?
            Io faccio pochi interventi ma mi sento un pelo messo in causa...
            Devi sapere che nn tutti hanno la fortuna di essere magri come te , ma questo nn ci vieta di allenarci come vogliamo e sperare di ottenere buoni risultati.
            Per qunto riguarda le smagliature e la pelle flaccida devi pensare che molta gente le ha e prova di tutto per eliminarla faticando tantissimo.(forse anche piu di te)
            Non dire queste cose perche c'è gente che ci sta molto male....
            sigpic

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
              Ma come ti permetti di dire queste cosa?
              Io faccio pochi interventi ma mi sento un pelo messo in causa...
              Devi sapere che nn tutti hanno la fortuna di essere magri come te , ma questo nn ci vieta di allenarci come vogliamo e sperare di ottenere buoni risultati.
              Per qunto riguarda le smagliature e la pelle flaccida devi pensare che molta gente le ha e prova di tutto per eliminarla faticando tantissimo.(forse anche piu di te)
              Non dire queste cose perche c'è gente che ci sta molto male....
              leggi bene parlava di chi si vuole volutamente cos', non da chi parte da quello stato e che merita molto più degli altri per impegno e dedizione
              sigpicCitazione:
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                76 kg? hai almeno 15 kg in surplus per vedersi un pò di addominali...dati da fare

questa frase non la capisco... mica tutti hanno l'obbiettivo di far vedere l'addome...

io per esempio (come gusto personale) voglio farmi il fisico massiccio infischiandomene altamente dell'addome

ps: ovviamente rimanendo sempre solido e facendo in modo che ogni distretto muscolare si veda ... non in questo modo.. ovvio

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

perchè questo braccio da 44cm non lo posti da frontale?

Commenta

• matteo.reds
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 440
                    • 7
                    • 2
                    • SARZANA
                    • Send PM

leggi bene parlava di chi si vuole volutamente cos', non da chi parte da quello stato e che merita molto più degli altri per impegno e dedizione
                    ..allora scusa se uno si vuole vedere cosi che problema c'è?
                    sigpic

Commenta

• Phobos
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 173
                      • 34
                      • 14
                      • Lazio
                      • Send PM

se avessi abbastanza rep da dare ti repperei!

Io non parlo di chi fatica come un'animale per raggiungere un obbiettivo (io non sono magro anzi vengo da un sovrappeso di 10 kg), ma di chi si crede GROSSO quando invece è solo ciccione! Alzano pesi si atteggiano da grossi quando sono ridicoli... non sono capaci di seguire una dieta adeguata e sanno solo atteggiarsi da BB quando non ne colgono l'essenza.

Ecco ciò che volevo dire.
                      sigpic Unico e incontrastato RE!
                      Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.

Commenta

• Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

mitico stai assumendo i contorni della leggenda !!! FAI SCORTA ALL'OUTLET DELLA BAULI E ARRIVA A 50 cm alla faccia di quei poracci come master_wallace che per i tuoi risultati cia' messo 20 anni!!! FACCE ROSICA' A TUTTI !!
                        DAGLIE GROSSORUUU' !!!

p.s. un bacione al tuo pt
                        Cl4ud

Commenta

• kenshiro80
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 2914
                          • 111
                          • 76
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          questa frase non la capisco... mica tutti hanno l'obbiettivo di far vedere l'addome...

io per esempio (come gusto personale) voglio farmi il fisico massiccio infischiandomene altamente dell'addome

ps: ovviamente rimanendo sempre solido e facendo in modo che ogni distretto muscolare si veda ... non in questo modo.. ovvio
                          questa è una sezione tecnica si parla di estetica dei muscoli non di caramelle, gli addominali sono un muscolo come tanti altri perchè uno non dovrebbe mostrarlo? non ne vedo il senso....e te lo dice non un secco tutto addome ma uno che pur di "sembrare" grosso e salito parecchio di bf e che ora sta tornando su i suoi passi...
                          Last edited by kenshiro80; 28-09-2008, 16:45:45.
                          sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 2914
                            • 111
                            • 76
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggio
                            se avessi abbastanza rep da dare ti repperei!

Io non parlo di chi fatica come un'animale per raggiungere un obbiettivo (io non sono magro anzi vengo da un sovrappeso di 10 kg), ma di chi si crede GROSSO quando invece è solo ciccione! Alzano pesi si atteggiano da grossi quando sono ridicoli... non sono capaci di seguire una dieta adeguata e sanno solo atteggiarsi da BB quando non ne colgono l'essenza.

Ecco ciò che volevo dire.
                            sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
                              ..allora scusa se uno si vuole vedere cosi che problema c'è?
                              nessun problema, che problema dovrebbe esserci scusa?
                              sigpicCitazione:

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

questa è una sezione tecnica si parla di estetica dei muscoli non di caramelle, gli addominali sono un muscolo come tanti altri perchè uno non dovrebbe mostrarlo? non ne vedo il senso....e te lo dice non un secco tutto addome ma uno che pur di "sembrare" grosso e salito parecchio di bf e che ora sta tornando su i suoi passi...
                                nessuno parla di caramelle... ma essere grossi ed avere l'addome fuori è un'impresa... ci vogliono anni anni ed anni.

preferisco non far vedere l'addome (due settimana all'anno) ed essere molto più grosso (che non sono... ma preferirei essere meglio precisare)

Commenta

Working...
                                X