Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
E son giusto 2anni,la ghisa mi ha riconquistato ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAnch'io cavo la mollica dal pane!
Però a me piace la crosta, mentre mio fratello mangia la mia e la sua mollica pocciando nel vasetto della nutella davanti a me...
ma guarda, ho imparato a resistere un pò a tutto ma faccio ancora un pò fatica per il pezzettino di pane ed una tortura per la pizza... quella proprio non se pò fà!
Cavolo mikealProboscide se calassi i carb avresti la pelle sottile come la buccia d'aglio! Quanta acqua bevi?
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaigol la tua dieta fa praticamente cagare
Ma come caxxo farai ad essere così qualitativo mangiando le macine ( ), sei una bestia praticamente!!!
A meno chè le macine non siano al plutonio
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma che dieta è???? dovresti essere 120 kili, mannag'ia tte immondo
macine al plutonio rules
e il kebab?
Commenta
-
-
altri scatti,ho ripreso il 43 ai bracci(piu precisamente al dx,il sx è 42)Last edited by MikaelPROBass; 10-05-2008, 22:30:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioaltri scatti,ho ripreso il 43 ai bracci(piu precisamente al dx,il sx è 42)One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioOttimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie,le braccia mi danno soddisfazioni in qst ultimo periodoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA volte vi fate delle seghe mentali che manco gli agonisti ad un 15gg dalla gara...
Ieri ho mangiato cm un ***** a cena e oggi l'addome e' sparito...e' allora...tra 3 gg sn come nuovo...anzi meglio...nn vedo il problema...il mese pre mare si evitera' le mega mangiate tutto qui....
poi al mare ci si sfonda cmq...ehehehe...
La vita e' una amici miei!Un pasto-2 la settimana liberi nn vi comprometteno il lavoro e i sacrifici di anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono dai io non sono a sti livelli
anche perchè gioco molto con il mio metabolismo e questo anche con il passare degli anni,per fortuna, mi ha conferito molta elasticità in questo senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAnch'io cavo la mollica dal pane!
Però a me piace la crosta, mentre mio fratello mangia la mia e la sua mollica pocciando nel vasetto della nutella davanti a me...
ma guarda, ho imparato a resistere un pò a tutto ma faccio ancora un pò fatica per il pezzettino di pane ed una tortura per la pizza... quella proprio non se pò fà!
Cavolo mikealProboscide se calassi i carb avresti la pelle sottile come la buccia d'aglio! Quanta acqua bevi?
stasera ad esempio. a casa della ragazza per una pizzata con amici. LORO, io sto andando in rosticceria a comprarmi mezzo pollo arrosto. c'ho la nausea da polli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome me. la pizza è una bella lotta. la mangerei in testa ad un lebbroso
stasera ad esempio. a casa della ragazza per una pizzata con amici. LORO, io sto andando in rosticceria a comprarmi mezzo pollo arrosto. c'ho la nausea da polli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiocomplimenti per il fisico davvero imponente, ma perdona la mia enorme fatica a credere che tu abbia quell'addome seguendo quella dieta a meno che non siamo di fronte all'ennesimo fenomeno genetico bodywebbianosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMeco non stupirti dell'addome squartato di Maigolproghezz io e te non ce l'avremo mai perchè a colazione mangiamo albumi anzichè macine
Olimpo aspettami ! sto arrivando.
Commenta
-
Commenta