E son giusto 2anni,la ghisa mi ha riconquistato ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mac
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 130
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
    non meriteresti nemmeno una risposta...

rochy intendeva qualità nel senso di cibo "pulito"... chi è che può permettersi di mangiare le macine mulino bianco , panini con gli affettati, merendine e merdate varie e avere l' addome in vista??? pochi.

beato lui...se mangio io così IN MASSA non in def divento un maiale
    eh oh scusa ... ...

è che gia di mio non me ne intendo e inoltre non mi pareva nemmeno robaccia... xkè anche io magnavo così...

fai te che negli ultimi due-tre anni della mia vita mi bevevo 1,5l di latte intero al giorno e in media finivo un pacco da 350g di biscotti in 2-3 giorni... ma biscotti del tipo gocciole extra dark... oppure quelli nella confezione di latta blu, quelli della danimarca con il 25% di burro... roba che + grassa non si può.. che bontà..

e nonostante ciò sono rimasto hp-15 ... 1.85 per 70kg... ..
    definito non come mikael cmq mi si vede l'addome tranquillamente...

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      da tutti noi ossessionati dagli amidi, un cordiale vafff
      ti quoto. lo sfanculizzo anche io. come lo odioooooo

***** mangia in una giornata i cho che mangio io in una settimana...la mia colazione? oltre alle pro in polvere un cappuccino con mezzo cornetto...***** MEZZO perchè poi mi vengono i sensi di colpa e mi vedo la panza e la pelle lievitare..mezzo cornetto peserà 40 grammi. pranzo? faccio il mega paninazzo con 3 etti di affettati..ma sapete che panino? un panino all'olio che di suo pesa 60 gr a cui levo tutta la mollica facendo rimanere solo la minchiosa crosta che pesa neanche 30 gr. 30 gr di pane con 3 etti di bresaole e tacchini assortiti...ma ***** ***** *****...ed il risultato? grazie al mio metabolismo bradipico sono più appannato dei vetri di una macchina con 4 persone che trombano alla grande
      vojo morì

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        beato lui davvero...a volte seguire l'alimentazione è davvero stressante
        a volte?farsi le pippe mentali perchè si è mangiato quel mozzico in più di pane è un inferno

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Ti vedo meglio rispetto a prima maigol, sei tornato a fare le cose decentemente spero

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120300
            • 3,357
            • 3,423
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            a volte?farsi le pippe mentali perchè si è mangiato quel mozzico in più di pane è un inferno
            Mikael ha dalla sua oltre ad una genetica fuori dal comune anche il fatto che sia ancora molto giovane, sui vent'anni mi pare, e con quel metabolismo ti puoi ancora permettere di buttar giù anche cibo non proprio "qualitativo".
            Un fisico senza dubbio straordinario, andato comunque in dote ad un ragazzo che, pur così giovane, mi sembra mostri anche altre qualità, non ultima una bella testa pensante, una cosa che sempre mi colpisce e che non mi stanco di sottolineare sopratutto se rapportata all'immagine che oggi abbiamo di certi ragazzi.

Sul tuo fisico ,Mikael, non ho altro da aggiungere se non che sarebbero da usare tutti quei termini che un appassionato d'arte si troverebbe a dire di fronte a certe statue rinascimentali, possenti eppure armoniose.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
              ing? ah capisco...

xke?

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                Ti vedo meglio rispetto a prima maigol, sei tornato a fare le cose decentemente spero
                grazie stinco,effettivamente si...le scheda che m ha fatto dorian è tutt altra cosa rispetto ai piramidali che m preparavo da me
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Mikael ha dalla sua oltre ad una genetica fuori dal comune anche il fatto che sia ancora molto giovane, sui vent'anni mi pare, e con quel metabolismo ti puoi ancora permettere di buttar giù anche cibo non proprio "qualitativo".
                Un fisico senza dubbio straordinario, andato comunque in dote ad un ragazzo che, pur così giovane, mi sembra mostri anche altre qualità, non ultima una bella testa pensante, una cosa che sempre mi colpisce e che non mi stanco di sottolineare sopratutto se rapportata all'immagine che oggi abbiamo di certi ragazzi.

Sul tuo fisico ,Mikael, non ho altro da aggiungere se non che sarebbero da usare tutti quei termini che un appassionato d'arte si troverebbe a dire di fronte a certe statue rinascimentali, possenti eppure armoniose.
                grazie tante per le parole spese sean,molto onorato

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

ti quoto. lo sfanculizzo anche io. come lo odioooooo

***** mangia in una giornata i cho che mangio io in una settimana...la mia colazione? oltre alle pro in polvere un cappuccino con mezzo cornetto...***** MEZZO perchè poi mi vengono i sensi di colpa e mi vedo la panza e la pelle lievitare..mezzo cornetto peserà 40 grammi. pranzo? faccio il mega paninazzo con 3 etti di affettati..ma sapete che panino? un panino all'olio che di suo pesa 60 gr a cui levo tutta la mollica facendo rimanere solo la minchiosa crosta che pesa neanche 30 gr. 30 gr di pane con 3 etti di bresaole e tacchini assortiti...ma ***** ***** *****...ed il risultato? grazie al mio metabolismo bradipico sono più appannato dei vetri di una macchina con 4 persone che trombano alla grande
                  vojo morì
                  Anch'io cavo la mollica dal pane!
                  Però a me piace la crosta, mentre mio fratello mangia la mia e la sua mollica pocciando nel vasetto della nutella davanti a me...

ma guarda, ho imparato a resistere un pò a tutto ma faccio ancora un pò fatica per il pezzettino di pane ed una tortura per la pizza... quella proprio non se pò fà!

Cavolo mikealProboscide se calassi i carb avresti la pelle sottile come la buccia d'aglio! Quanta acqua bevi?

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

no dai io non sono a sti livelli
                    anche perchè gioco molto con il mio metabolismo e questo anche con il passare degli anni,per fortuna, mi ha conferito molta elasticità in questo senso
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

A volte vi fate delle seghe mentali che manco gli agonisti ad un 15gg dalla gara...
                      Ieri ho mangiato cm un ***** a cena e oggi l'addome e' sparito...e' allora...tra 3 gg sn come nuovo...anzi meglio...nn vedo il problema...il mese pre mare si evitera' le mega mangiate tutto qui....
                      poi al mare ci si sfonda cmq...ehehehe...
                      La vita e' una amici miei!Un pasto-2 la settimana liberi nn vi comprometteno il lavoro e i sacrifici di anni....
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        A volte vi fate delle seghe mentali che manco gli agonisti ad un 15gg dalla gara...
                        Ieri ho mangiato cm un ***** a cena e oggi l'addome e' sparito...e' allora...tra 3 gg sn come nuovo...anzi meglio...nn vedo il problema...il mese pre mare si evitera' le mega mangiate tutto qui....
                        poi al mare ci si sfonda cmq...ehehehe...
                        La vita e' una amici miei!Un pasto-2 la settimana liberi nn vi comprometteno il lavoro e i sacrifici di anni....
                        quoto in pieno

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          allora ti dico una mia giornata con i miei(che mi cucinano) altrimenti mangerei diversametne da gionro a giorno in base ai corsi dell uni...
                          MATTINA
                          tazza di latte e caffe+una 20ina di macine mulino bianco
                          PRANZO
                          150gr di pasta casual(nel senso che dipende da che ci mette come sugo mi mamma)
                          se mangio carne ne mangerò circa 170g,pesce anche 250g(mi piace),altrimenti dipende sempre da che cucina mia madre e contorno ovviamente dipende anche da lei
                          come frutta ne mangio poca,per lo piu banane,kiwi,mele o ananas(quando c è)
                          POMERIGGIO
                          panino con affettati oppure merende o ancora biscotti
                          bevo tanto latte fresco o succo di frutta
                          CENA
                          idem come cena eliminando il primo(mangio anche il primo solo se riso o legumi tipo lenticchie o fagioli)
                          frutta le stesse che a pranzo

dovrebbe esser tutto
                          Maigol la tua dieta fa praticamente cagare
                          Ma come caxxo farai ad essere così qualitativo mangiando le macine ( ), sei una bestia praticamente!!!

A meno chè le macine non siano al plutonio
                          Last edited by diavolettoroma81; 04-05-2008, 15:47:21.
                          sigpic

Commenta

• jabababa
                            Bleah user
                            • Jun 2007
                            • 9543
                            • 586
                            • 704
                            • regno del bleah
                            • Send PM

ma che dieta è???? dovresti essere 120 kili, mannag'ia tte immondo
                            macine al plutonio rules

e il kebab?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Maigol la tua dieta fa praticamente cagare
                              Ma come caxxo farai ad essere così qualitativo mangiando le manice ( ), sei una bestia praticamente!!!

A meno chè le macine non siano al plutonio
                              quello dell'inter?

sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                quello dell'inter?
                                Scusami Rocky80 è che sono sotto effetto gufatorioe invece di macine ho scritto manice
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X