Mikael perchè non fai una raccolta di in quanti modi è stato stroppiato il tuo nick? Ne avrò letti centinaia Cmq ottimo, beato te
E son giusto 2anni,la ghisa mi ha riconquistato ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMikael perchè non fai una raccolta di in quanti modi è stato stroppiato il tuo nick? Ne avrò letti centinaia Cmq ottimo, beato te
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio20 anni....ma di allenamento????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiouna domanda x mikael..
portesti dirmi la tua dieta? xkè io son tanto magrolino vorrei capire se è xkè ho il metabolismo veloce o se è xkè mangio poco... ...ed inoltre, usi anche integratori?
grazie ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomai usato integratori,e non seguo una dieta.sempre mangiato quello che mi cucinava mia madre e che ora mi prepara la mensa universitaria.ultimamente l unico accorgimento che hoa vuto nella dieta è di non mangiare pasta a cena e di limitare i dolci
grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiono ma intendo dire, farmi un idea di quanto mangi ecco... quanti pasti al giorno e con cosa in generale...
grazie...
MATTINA
tazza di latte e caffe+una 20ina di macine mulino bianco
PRANZO
150gr di pasta casual(nel senso che dipende da che ci mette come sugo mi mamma)
se mangio carne ne mangerò circa 170g,pesce anche 250g(mi piace),altrimenti dipende sempre da che cucina mia madre e contorno ovviamente dipende anche da lei
come frutta ne mangio poca,per lo piu banane,kiwi,mele o ananas(quando c è)
POMERIGGIO
panino con affettati oppure merende o ancora biscotti
bevo tanto latte fresco o succo di frutta
CENA
idem come cena eliminando il primo(mangio anche il primo solo se riso o legumi tipo lenticchie o fagioli)
frutta le stesse che a pranzo
dovrebbe esser tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiotu dici per stupidaggine e immaturità,e la ghisa come ti ha riconquistato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora ti dico una mia giornata con i miei(che mi cucinano) altrimenti mangerei diversametne da gionro a giorno in base ai corsi dell uni...
MATTINA
tazza di latte e caffe+una 20ina di macine mulino bianco
PRANZO
150gr di pasta casual(nel senso che dipende da che ci mette come sugo mi mamma)
se mangio carne ne mangerò circa 170g,pesce anche 250g(mi piace),altrimenti dipende sempre da che cucina mia madre e contorno ovviamente dipende anche da lei
come frutta ne mangio poca,per lo piu banane,kiwi,mele o ananas(quando c è)
POMERIGGIO
panino con affettati oppure merende o ancora biscotti
bevo tanto latte fresco o succo di frutta
CENA
idem come cena eliminando il primo(mangio anche il primo solo se riso o legumi tipo lenticchie o fagioli)
frutta le stesse che a pranzo
dovrebbe esser tuttoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioda tutti noi ossessionati dagli amidi, un cordiale vafff
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiovolevo sapere come mai sei tornato in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotroppo buona la pastaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioeh lo so. a parte gli scherzi, se non io avessi da questo punto di vista un metabolismo lento, penso che mangerei almeno 1kg di riso al giorno. porca troccola a volte, in massa, non sono mai sazio, mangerei ad oltranza.
ma scusa io sapevo che il riso non faceva ingrassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè questo il bello della massa ù
ma scusa io sapevo che il riso non faceva ingrassareOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta