Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
E son giusto 2anni,la ghisa mi ha riconquistato ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosolo tu potevi dire "discrete masse"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimo come sempre maigol pro&Carbs.
un gran fisico degno di tutto rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMolto bene. Non devi essere per forza un pro, basta che spingi duro come hai sempre fatto e mangi bene, se fai le cose fatte bene senza ossessione ti resta il tempo per tutto il resto della tua vita. E intanto diventi Godzillahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioamo lo sport.da molto piccolo ho fatto 3 anni di nuoto,poi dopo ho sempre giocato a calcio anche a livelli piu o meno agonistici e continuo tutt ora a giocare a calcetto ogni tanto,poi ho fatto basket,pallavolo,pallamano,karate ma per poco meno di un annetto e palestra da due anni.
Commenta
-
-
davvero una gran bella schiena...un gran bel fisicoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioe poi sono io il dotato
gira la ruotaaaaLast edited by Black87; 03-05-2008, 05:12:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeeeeep
gira la ruotaaaasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodavvero una gran bella schiena...un gran bel fisico
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeeeeep
gira la ruotaaaa
Commenta
-
-
Spettacolare, eccezionale.
Se non vuoi darti a uno sport agonistico, sfrutta i tuoi risultati e il tuo potenziale nel body building almeno!
Non so quanti sacrifici hai fatto nella dieta per essere cosi tirato, ma concorderai che, come è stato detto, c'è gente che non ci arriva neanche in gara nella tua condizione.
Puoi fare cose strabilianti nel bb. Bravissimo che sei tornato ad allenarti seriamente.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioSpettacolare, eccezionale.
Se non vuoi darti a uno sport agonistico, sfrutta i tuoi risultati e il tuo potenziale nel body building almeno!
Non so quanti sacrifici hai fatto nella dieta per essere cosi tirato, ma concorderai che, come è stato detto, c'è gente che non ci arriva neanche in gara nella tua condizione.
Puoi fare cose strabilianti nel bb. Bravissimo che sei tornato ad allenarti seriamente.
Commenta
-
-
blackhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta