Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
E son giusto 2anni,la ghisa mi ha riconquistato ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora ti dico una mia giornata con i miei(che mi cucinano) altrimenti mangerei diversametne da gionro a giorno in base ai corsi dell uni...
MATTINA
tazza di latte e caffe+una 20ina di macine mulino bianco
PRANZO
150gr di pasta casual(nel senso che dipende da che ci mette come sugo mi mamma)
se mangio carne ne mangerò circa 170g,pesce anche 250g(mi piace),altrimenti dipende sempre da che cucina mia madre e contorno ovviamente dipende anche da lei
come frutta ne mangio poca,per lo piu banane,kiwi,mele o ananas(quando c è)
POMERIGGIO
panino con affettati oppure merende o ancora biscotti
bevo tanto latte fresco o succo di frutta
CENA
idem come cena eliminando il primo(mangio anche il primo solo se riso o legumi tipo lenticchie o fagioli)
frutta le stesse che a pranzo
dovrebbe esser tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMikael perchè non fai una raccolta di in quanti modi è stato stroppiato il tuo nick? Ne avrò letti centinaia Cmq ottimo, beato te
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora ti dico una mia giornata con i miei(che mi cucinano) altrimenti mangerei diversametne da gionro a giorno in base ai corsi dell uni...
MATTINA
PRANZO
se mangio carne ne mangerò circa 170g,pesce anche 250g(mi piace),altrimenti dipende sempre da che cucina mia madre e contorno ovviamente dipende anche da lei
POMERIGGIO
CENA
idem come cena eliminando il primo(mangio anche il primo solo se riso o legumi tipo lenticchie o fagioli)
dovrebbe esser tutto
'tacci tua
ps non ho capito il tuo sottonick fai il chimico per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiomikaelpescbass l' hanno già detto??
complimenti come al solito mikael, sei consapevole che sei molto fortunato ad avere quella def tenendo conto della tua alimentazione?
'tacci tua
ps non ho capito il tuo sottonick fai il chimico per caso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggionon è nemmeno troppo.. cioè è tanto ... è un regime di alimentazione medio elevato... però c'è stata gente che quando avevo chiesto consigli mi aveva sparato molta + roba, e anche gente che dice di mangiare molto di più...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon parlavo della quantità ma della qualità
nn capisco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiohum.. cioè?
nn capisco..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiohum.. cioè?
nn capisco..
rochy intendeva qualità nel senso di cibo "pulito"... chi è che può permettersi di mangiare le macine mulino bianco , panini con gli affettati, merendine e merdate varie e avere l' addome in vista??? pochi.
beato lui...se mangio io così IN MASSA non in def divento un maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiomikaelpescbass l' hanno già detto??
complimenti come al solito mikael, sei consapevole che sei molto fortunato ad avere quella def tenendo conto della tua alimentazione?
'tacci tua
ps non ho capito il tuo sottonick fai il chimico per caso?
Commenta
-
-
MATTINA
PRANZO
POMERIGGIO
CENA
dovrebbe esser tutto
Per le foto molto bene , in soli 2 anni ,Ottimo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioHo preso 10 kg solo leggendo..............
Per le foto molto bene , in soli 2 anni ,Ottimo risultatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioHo preso 10 kg solo leggendo..............
Per le foto molto bene , in soli 2 anni ,Ottimo risultato
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeato lui davvero...a volte seguire l'alimentazione è davvero stressante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeato lui davvero...a volte seguire l'alimentazione è davvero stressante
Commenta
-
Commenta