ah ah guardate cosa ho trovato

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    no ma guarda che io non ho mica rimpianti. Ho fatto quello che ho fatto chiuso. Lo rifarei, non rinnego nulla. Anche se forse saprei gestire meglio i rapporti con gli altri. Li in quel periodo io vivevo su plutone, me ne fregava un ***** di enssuno. Ho sbattuto nel cesso una amicizia con due ragazzi che durava da 10 anni. Ma non con il tempo, da un giorno con l'altro

non ho scritto che hai rimpianti, nè che sei pentito o rinneghi(sono cose tue personali io no potrei saperlo)...ho solo scritto che se ora hai fatto quel tipo di analisi puoi cambiare registro...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      non ho scritto che hai rimpianti, nè che sei pentito o rinneghi(sono cose tue personali io no potrei saperlo)...ho solo scritto che se ora hai fatto quel tipo di analisi puoi cambiare registro...

il registro non si cambia, la mia è una forzatura. Ma è una forzatura che sopporto. Conosco gente che invece non ha sopportato.
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

non è che mi ha fermato la ****. La ragazza non avrebbe avuto il potere di fermarmi a quel tempo, ero invasato, tenevo i prodotti in frigo a casa, mi facevo quasi davanti ai miei figurati te. Ero arrivato a livelli di bassezza incredibile, che mi sparavo la roba davanti alla ragazza fermo ai passaggi a livello a volte nemmeno togliendomi i pantaloni direttamente attraverso il tessuto della tuta nella gamba. Mi facevo dappertutto. Non era tanto questo però che mi ha fermato. Ho iniziato ad avere problemi ad accettarmi non riuscivo più a guardarmi allo specchio perchè mi vedevo sempre di merda, ho iniziato a mettere salviette sugli specchi, a lavarmi i denti per esempio girando le spalle allo specchio e cose così. Avevo come paramentro solo quello che tiravo in palestra e le unità o mg che mi sparavo. Viveo in funzione degli allenamenti. Quando dovevo allenarmi ero talmente preso dai carichi che non dormivo la notte, visualizzavo all'infinito l'alzata finchè l'applicazione pratica diventava un automatismo in quanto l'avevo già fatta nella mia testa. Mangiavo ogni 2 ore. Mi sparavo qualche cosa ogni due ore, mi facevo una cosa ti po 7-9 iniezioni di insulina al giorno. Putavo la sveglia di notte per mangiare. Una cosa così non era più sostenibile. Poi ho perso gli amici, alla ragazza facevo pena e basta cioè una degradazione totale, con un narcisismo crescente al limite della patologia. Ho detto basta. Ho tirato a dietro mortimer e ho bruciato tutto, libri, ricerche, attrezzatura, ho buttato via le ultime scatole di prodotti, foto tutto.
        Bastasse questo.. però non ho più preso niente ed ho continuato ad allenarmi. Credo sia un merito almeno questo
        per fortuna che hai trovato la forza di smettere
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

si beh io a quei tempi in qualsiasi momento potevo fare 10 colpi con 42.5 kg.
          ma 42.5 comprese iqquorna?

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            ma 42.5 comprese iqquorna?

di corna non ne avevo, facevo troppo pena alla ragazza per averne

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

jpp = uomo vissuto, un mito!

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

cmq è meglio il curl da seduti

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

JPP, ma in quel periodo lavoravi o andavi a skuola ??

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

il registro non si cambia, la mia è una forzatura. Ma è una forzatura che sopporto. Conosco gente che invece non ha sopportato.
                    Se posso permettermi, prova a fare tutto con piu' naturalezza e semplicita'. le forzature, e lo sai bene anche per quel che riguarda altre cose, non ti fanno stare bene.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Se posso permettermi, prova a fare tutto con piu' naturalezza e semplicita'. le forzature, e lo sai bene anche per quel che riguarda altre cose, non ti fanno stare bene.

tu e altri non avete ancora capito una cosa, ed è anche normale perchè non mi conoscete. Io vado avanti per inerzia. Non ho alcuna aspettativa ne ambizione niente. Quella passione che sento, le cose che vorrei per me, certo le sento se no non sarei umano, ma le sento talmente lontane che non mi coinvolgono più. Non voglio dire che mi voglio ammazzare perchè magari si potrebbe credere anche questo, no. Primo non ne avrei il coraggio e di questo ne ho la prova visto che nel momento in cui mi è capitato di pensare di crepare ho avuto paura , anzi terrore. Ma altrettanto onestamente ti dico che se avessi la possiblità di non essere nato, se non fosse per un paio di episodi in tutta la mia vita che mi fanno venire qualche dubbio, preferirei non essere nato. Tutto il resto è merda e non conta un *****, quello che mi fa stare bene momentaneamente, quello che mi fa stare male, per me non conta niente, è tutto finto. Di mio non sento nulla. Quindi l'unica cosa che faccio è far andare avanti la barca finchè va.

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

tu e altri non avete ancora capito una cosa, ed è anche normale perchè non mi conoscete. Io vado avanti per inerzia. Non ho alcuna aspettativa ne ambizione niente. Quella passione che sento, le cose che vorrei per me, certo le sento se no non sarei umano, ma le sento talmente lontane che non mi coinvolgono più. Non voglio dire che mi voglio ammazzare perchè magari si potrebbe credere anche questo, no. Primo non ne avrei il coraggio e di questo ne ho la prova visto che nel momento in cui mi è capitato di pensare di crepare ho avuto paura , anzi terrore. Ma altrettanto onestamente ti dico che se avessi la possiblità di non essere nato, se non fosse per un paio di episodi in tutta la mia vita che mi fanno venire qualche dubbio, preferirei non essere nato. Tutto il resto è merda e non conta un *****, quello che mi fa stare bene momentaneamente, quello che mi fa stare male, per me non conta niente, è tutto finto. Di mio non sento nulla. Quindi l'unica cosa che faccio è far andare avanti la barca finchè va.

ti capisco

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

ps. quando fai quella sfida insulsa del carrello modificato a giugno, beh fai in modo di restarci a fine corsa no? non ti darebbe proprio l'idea del suicidio ed usciresti in bellezza

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            ps. quando fai quella sfida insulsa del carrello modificato a giugno, beh fai in modo di restarci a fine corsa no? non ti darebbe proprio l'idea del suicidio ed usciresti in bellezza

ah ah ma dai *****

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

di corna non ne avevo, facevo troppo pena alla ragazza per averne
                              purtroppo alle donne piace il fisico alla beckam(che è bello di viso ma di fisico fa cagare) l'importante è stare in pace con se stessi jpg

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                purtroppo alle donne piace il fisico alla beckam(che è bello di viso ma di fisico fa cagare) l'importante è stare in pace con se stessi jpg
                                beh io di viso non faccio cagare

Commenta

Working...