ah ah guardate cosa ho trovato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma ***** come mai sono andate distrutte??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
purtroppo la passione c'è sempre come un tizzone ardente, la voglia di fare di crescere di ricominciare di vedere se sono ancora all'altezza. E quando tento di ricominciare a caricare mi rendo però conto che è tutto inutile e sono anacronistico, non ho più la testa non ci sono più"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioc'è stato un momento che non riuscivo più neanche a guardarmi allo specchio e usavo una salvietta per coprirlo perchè mi sembravo sempre piccolo. Alla fine dopo alcuni episodi abbastanza pietosi, dopo che c'era gente che mi ha supplicato di smettere, mi sono deciso a smettere bruciando quasi tutto, fasce costume scarpe comprese
della serie leoni leoni poi.......mi dispiace cmq a quanto pare hai avuto anche tu le tue difficoltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo la passione c'è sempre come un tizzone ardente, la voglia di fare di crescere di ricominciare di vedere se sono ancora all'altezza. E quando tento di ricominciare a caricare mi rendo però conto che è tutto inutile e sono anacronistico, non ho più la testa non ci sono più
O chi lo sa, con la maturità muscolare, diventare ancora meglio"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo la passione c'è sempre come un tizzone ardente, la voglia di fare di crescere di ricominciare di vedere se sono ancora all'altezza. E quando tento di ricominciare a caricare mi rendo però conto che è tutto inutile e sono anacronistico, non ho più la testa non ci sono più
secondo me ce la puoi fare benissimo...a mio avviso la voglia e la passione torneranno in te talmente forti che non potrai far altro che assecondarle massacrandoti a dovere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioovvio, vedersi un mostro e poi voler ripartire come umano, è incredibilmente difficile
umano con 300kg di squat.....da natural...sticazzi.
Commenta
-
-
Sei abbastanza maturo sembra dalle tue parole per accettare di non essere più quel che eri e di essere invece quel che sei/sarai, senza troppi rimpianti.
Non è detto che sia peggio quel che deve venire rispetto a quel che è stato.
Dopotutto, in questo sport si insegue sempre un ideale effimero che è impossibile mantenere nel tempo, indipendentemente dal livello raggiunto. Meglio accettarlo per tempo e imparare a convivere con la sindrome del "maschio alfa", possibilmente sfogandola altrove.
Devo dire che sono curioso anch'io di vedere le tuo foto di quand'eri on, però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioO chi lo sa, con la maturità muscolare, diventare ancora meglio
dunque io so che sono potenzialmente più forte di prima, io lo so di per certo. Se i recettori non mi sono saltati io ho i numeri per andare su e tirare come un bastardo. Ma è la testa che non c'è non ho piùqualla cosa che mi faceva andare avanti anche quando sputavo sangue, era tutto diverso, c'erano i grandi che mi portavano rispetto e mi aiutavano, adesso boh, mi sento una merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioumano con 300kg di squat.....da natural...sticazzi.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioumano con 300kg di squat.....da natural...sticazzi.
non esageriamo, 280 in massima forma natural, 300 non ce la faccio, va beh non lo so di per certo il costume non l'ho più usato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque io so che sono potenzialmente più forte di prima, io lo so di per certo. Se i recettori non mi sono saltati io ho i numeri per andare su e tirare come un bastardo. Ma è la testa che non c'è non ho piùqualla cosa che mi faceva andare avanti anche quando sputavo sangue, era tutto diverso, c'erano i grandi che mi portavano rispetto e mi aiutavano, adesso boh, mi sento una merda
ad ogni modo se dici di essere convinto di essere ancora più forte... e nessuno può mettere in dubbio la tua passione... io fossi in te mi metterei in contatto con qualche pezzo da 90 e tornerei a spingere coi capillari rotti che ti fanno mestruare dal naso campione!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola lotta è con se stesso. sapere che ne fa 300 e pensare che ne faceva di più, è quello il difficile
i livelli oggi sono stratosferici, i russi e gli ukraini fanno il culo un po' a tutti eccetto qualche americano. Io non sarò mai un panchista ma di stacco io sono arrivato a 330 a 21 anni senza allenamento specifico e senza prendere prodotti mirati. Di squat non ho mai potuto verificare il mio potenziale per via di un infortunio ma di certo viaggiavo a 300. I russi al mio peso jr viaggiano attualmente dai 340 in su di stacco e 370 in su di squat. Certo loro partono a 13 anni io 20. Adesso dovrei andare sempre oltre i 360. Così a occhio direi si ce la posso fare. Poi mi rendo conto che i russi fanno solo questo io posso ridurre tutto ad una alzata. io vivevo in funzione dell'alzata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta