alessio adesso non è malaccio è tipo modello
ah ah guardate cosa ho trovato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio 50 invece me li ancoro sempre al polso durante l'attohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioallora hai vinto
purttroppo no,federico e ancora imbattibile
e vero che di kili ne ancora solo 15, ma visto gli atti che compie giornalmente in totale finisce per sollevare 20 volte i miei carichi
Commenta
-
-
io a 20 anni tiravo su l'asfalto. Mi ricordo ***** che ricordi, che un tizio al peso mi disse "Ragazzo che cosa hanno fatto alle tue gambe?!""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiofisico invidiabile Jpp... che dire... ovviamente cresciuto a tarallucci e prosciutto
Grandissimo comunque, onore a te
non mi facevo chissà che cosa però dai 21 ai 23 si, li più che doparmi ho fatto la cavia da laboratorio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioci ricordi quanti kg hai preso nel primo anno...tra massa e ritenzione...giusto per fare piangere i natural...
la sua risposta ai farmaci a qualcosa di miracoloso,avro visto un 150 di ragazzi che iniziavano col doping e mai visto niente di lonanamente simile neanche a dosi quadruple delle sue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiojpp ci sono tue foto al top della tua forma?
alcune ne ho la maggior parte le ho distrutte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalcune ne ho la maggior parte le ho distrutte
ma ***** come mai sono andate distrutte??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalcune ne ho la maggior parte le ho distrutte
se non si ha gia di proprio un ottimo equilibrio, vivere con quel canone diparagone diventa una tortura
lasciari gli aas sarebbe proibitivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe jpp in questo caso non fa testo
la sua risposta ai farmaci a qualcosa di miracoloso,avro visto un 150 di ragazzi che iniziavano col doping e mai visto niente di lonanamente simile neanche a dosi quadruple delle sue.
ho una risposta farmacologica impressionante. Come impressionanti furono gli effetti la prima volta. Da 92 kg a 112 kg in meno di 40 giorni e incrementi sui massimali compresi tra i 40 e i 60 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta