Mi rifaccio vivo con foto di serie B!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    come stai con i saturi????
    Beh, ci sto dando dentro...
    Tra le uova della colazione, la carne rossa ai pasti principali e il prosciutto negli spuntini temo di andare ben oltre i limiti auspicabili di colesterolo e grassi saturi ke un qualsiasi medico consiglierebbe...ma si sa, x periodi brevi e senza carbs il discorso è diverso...inoltre sinceramente ho anke notato (ma ovviamente potrebbe essere casuale o "effetto placebo") un incremento della libido in questi giorni...e se non fosse semplicemente la primavera?

P.S. Zane ho visto le tue foto...Terribili! Ti confesso ke mi sorprendono molto considerando la tua età...6 un colosso......temo un po' x i miei due amici juniores...uno dei 2 è un osso duro, però!

P.P.S....Di questo passo, fossi in te, cambierei il nick da Zanelike a "Schlierkamp-like"...gli somigli molto di +!
    Last edited by Carmineus; 28-03-2008, 18:36:29.
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
      Tra le uova della colazione, la carne rossa ai pasti principali e il prosciutto negli spuntini temo di andare ben oltre i limiti auspicabili di colesterolo e grassi saturi ke un qualsiasi medico consiglierebbe...ma si sa, x periodi brevi e senza carbs il discorso è diverso...inoltre sinceramente ho anke notato (ma ovviamente potrebbe essere casuale o "effetto placebo") un incremento della libido in questi giorni...e se non fosse semplicemente la primavera?

P.S. Zane ho visto le tue foto...Terribili! Ti confesso ke mi sorprendono molto considerando la tua età...6 un colosso......temo un po' x i miei due amici juniores...uno dei 2 è un osso duro, però!

P.P.S....Di questo passo, fossi in te, cambierei il nick da Zanelike a "Schlierkamp-like"...gli somigli molto di +!
      in effetti dovrei cambiare il nick anche se un giorno gli assomiglierò

azz ma perchè nn ci posti delle foto??? mi vuoi fare preoccupare vero
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

Eccoti accontentato...
        Questo è Gunter Schlierkamp..individuo al quale, in una manciata di anni, finirai x assomigliare se continui a lievitare di qusto passo!!!

NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Eccoti accontentato...
          Questo è Gunter Schlierkamp..individuo al quale, in una manciata di anni, finirai x assomigliare se continui a lievitare di qusto passo!!!

imho gunther del 2004 tra i migliori fisici di sempre...
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Ma ke rinkoglionito ke sono...non avevo capito ke ti riferivi a foto dei 2 contendenti juniores...quelle non posso postarle...x privacy innanzitutto e poi perké non ne posseggo...tu fa' il tuo dovere e vedrai ke le cose andranno benone...
            NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Ma ke rinkoglionito ke sono...non avevo capito ke ti riferivi a foto dei 2 contendenti juniores...quelle non posso postarle...x privacy innanzitutto e poi perké non ne posseggo...tu fa' il tuo dovere e vedrai ke le cose andranno benone...
              già sapevo che dicevi così'

tranquillo prima guardo me e poi gli altri in bocca al lupo....
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Mr. Olegas
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 496
                • 33
                • 35
                • Nord ma sono del Centro
                • Send PM

Molto interessante il tuo riscontro: in effetti la metabolica permette di sfruttare molto il colesterolo x la produzione endogena di testosterone

Dici anche che ti sta riempiendo: ogni quanto ricarichi ? E prima che dieta seguivi ?

P.S. Per le foto: complimenti, vai sempre meglio...

Commenta

• quake
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 185
                  • 5
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                  Molto interessante il tuo riscontro: in effetti la metabolica permette di sfruttare molto il colesterolo x la produzione endogena di testosterone

Dici anche che ti sta riempiendo: ogni quanto ricarichi ? E prima che dieta seguivi ?

e altra cosa non meno importante... che allenamento ci "abbini"(nn ricordo bene, ma la metabolica è a zero carbo e alta in grassi e con ricariche ogni settimana + o -?)... il pumping dicerto nn lo cerca ... xò nn si sa mai

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio

Prima seguivo una dieta lievemente ipocalorica a circa 2 gr di proteine per kg di peso corporeo e poki grassi (circa 30 gr al giorno di olio)..quindi carbs non altissimi ma neanke davvero bassi...con quella dieta ho tolto la maggior parte dei "depositi"...ora sono passato a una metabolica con ricarike + frequenti rispetto all'approccio classico, diciamo ke ricarico i carbs 2 volte alla settimana...infine dalla sett prossima si passa all ketogenica pura...quasi zero carbs e grassi...praticamente solo fonti proteiche magre e verdura...e vedremo di settimana in settimana come variare il regime in funzione dei cambiamenti della forma fisica.
                    L'allenamento prevede 4 sessioni a sett. di cui 2 dedicate alle gambe.
                    Negli allenamenti per il distretto superiore inizio con esercizi multiarticolari con 4 serie da 6-8 reps, questo x tutti i gruppi, e per dorso e petto aggiungo altri esercizi complementari con + reps e brevi recuperi, infine alleno l'addome. Per le gambe mi tengo basso sui recuperi e alto con le ripetizioni, uso molte superserie e infine inserisco 30 min di cardio. Spero di essere stato abbastanza esauriente, anke se x brevità mi è impossibile dare info complete! Se hai curiosità specifike domanda pure!
                    Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
                    e altra cosa non meno importante... che allenamento ci "abbini"(nn ricordo bene, ma la metabolica è a zero carbo e alta in grassi e con ricariche ogni settimana + o -?)... il pumping dicerto nn lo cerca ... xò nn si sa mai
                    Eh no...nonostante le superserie diciamo ke il pump non è massimale in questo periodo...peraltro non è neanke del tutto assente, però! Non sottovalutare la potenza della metabolica!
                    NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• quake
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 185
                      • 5
                      • 5
                      • Send PM

Prima seguivo una dieta lievemente ipocalorica a circa 2 gr di proteine per kg di peso corporeo e poki grassi (circa 30 gr al giorno di olio)..quindi carbs non altissimi ma neanke davvero bassi...con quella dieta ho tolto la maggior parte dei "depositi"...ora sono passato a una metabolica con ricarike + frequenti rispetto all'approccio classico, diciamo ke ricarico i carbs 2 volte alla settimana...infine dalla sett prossima si passa all ketogenica pura...quasi zero carbs e grassi...praticamente solo fonti proteiche magre e verdura...e vedremo di settimana in settimana come variare il regime in funzione dei cambiamenti della forma fisica.
                      L'allenamento prevede 4 sessioni a sett. di cui 2 dedicate alle gambe.
                      Negli allenamenti per il distretto superiore inizio con esercizi multiarticolari con 4 serie da 6-8 reps, questo x tutti i gruppi, e per dorso e petto aggiungo altri esercizi complementari con + reps e brevi recuperi, infine alleno l'addome. Per le gambe mi tengo basso sui recuperi e alto con le ripetizioni, uso molte superserie e infine inserisco 30 min di cardio. Spero di essere stato abbastanza esauriente, anke se x brevità mi è impossibile dare info complete! Se hai curiosità specifike domanda pure!

Eh no...nonostante le superserie diciamo ke il pump non è massimale in questo periodo...peraltro non è neanke del tutto assente, però! Non sottovalutare la potenza della metabolica!
                      io nelle fasi di forza quindi poche rip e carichi vicini al massimale mangio proteine e grassi only quindi di certo nn la sottovaluto(perche la chiamano metabolica?i grassi ne fanno parte? di certo non è la migliore per tirarsi,io la seguo per anabolizarmi hehehe con i "cariconi"), la dieta nello sport e soprattutto nel bodybuilding devessere sfruttata assieme all'allenamento... come hai già detto tu periodi con carboidrati aiutano a perdere grasso più facilmente se associato a un lavoro di certo non di potenza ma di resistenza quindi carichi bassi(x usare una contrazione + controllata e isolata/mirata) e tante ripetizioni(per gonfiare il muscolo di sangue quindi nutrirlo e allenarlo a mantere un buon pump) e un metabolismo più accellerato..
                      Last edited by quake; 06-04-2008, 22:53:22.

Commenta

• quake
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 185
                        • 5
                        • 5
                        • Send PM

Prima seguivo una dieta lievemente ipocalorica a circa 2 gr di proteine per kg di peso corporeo e poki grassi (circa 30 gr al giorno di olio)..quindi carbs non altissimi ma neanke davvero bassi...con quella dieta ho tolto la maggior parte dei "depositi"...
                        appunto... pensi di riprenderla per togliere gli ultimi depositi quindi vicino alla gara? e poi prima di salire sul palco ci si pompa ma se ti sei allenato solo con superset o con carichi pesanti a basse ripetizioni il muscolo non puoi sapere come risponde e come mantiere il pompaggio anche se hai ricaricato/riempito i muscoli di glucosio... che ne pensi? non ho esperienze in merito,palchi,esibizioni ecc ma nel mio piccolo... se riuscissi a stare a dieta una gara la farei volentiri avezzano ormai è andata casomai vengo a vederla da spettatore ma per giugno.. ho visto che c'e' la ifbb che fa il centroitalia o il due torri che mi pare ci sia a novembre ahhaahah che sogno(proprio ieri sera ho compiuto l'ultima abbuffata,tornando a casa a fine serata ho trovato guardacaso una pasticceria aperta erano le 4... entro... guardo in giro e vedo una megatorta profitterol a soli 10euro,torno a casa minpigiamo la divoro e maddormento)
                        Last edited by quake; 06-04-2008, 23:19:58.

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
                          appunto... pensi di riprenderla per togliere gli ultimi depositi quindi vicino alla gara?
                          No, no..in verità come dicevo, visto ke si tratta di poke settimane (tutto sommato 3 settimane non considerando quella immediatamente precedente la gara e in cui ricaricherò i carbo) mi tuffo in una ketogenica "viulenta" con una discreta quantità di proteine e pokissimi grassi e carboidrati...un'ipocalorica piuttosto pesante...terrò sott'okkio i cambiamenti delle condizioni fisike per decidere quanto protrarre questo tipo di regime estremo...
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• quake
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 185
                            • 5
                            • 5
                            • Send PM

No, no..in verità come dicevo, visto ke si tratta di poke settimane (tutto sommato 3 settimane non considerando quella immediatamente precedente la gara e in cui ricaricherò i carbo) mi tuffo in una ketogenica "viulenta" con una discreta quantità di proteine e pokissimi grassi e carboidrati...un'ipocalorica piuttosto pesante...terrò sott'okkio i cambiamenti delle condizioni fisike per decidere quanto protrarre questo tipo di regime estremo...
                            capisco questa tua scelta... anche se non mi sembra estrema cioè non è questione di fare le cose estreme o moderate ma usare un pò di logica... "il dimagrimento" avviene anche diminuendo le proteine e i grassi e aumentando gli zuccheri sempre con un allenamento appropiato.... non è che si perde massa se diminuisci le proteine e grassi e favore degli zuccheri, secondo me accellereresti solo il metabolismo, gli zuccheri solo l'energia migliore per un allenamento ad alto volume per perdere grasso...
                            Last edited by quake; 06-04-2008, 23:46:21.

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

mamma mia ke fisico ...*****... complimenti

Commenta

• Carmineus
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1160
                                • 115
                                • 41
                                • Caserta
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                mamma mia ke fisico ...*****... complimenti
                                Ke dire...grazie! Fa sempre piacere ricevere questo genere di commenti, anke se non esattamente "tecnici"...
                                NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

Working...
                                X