preferisco non parlare dal punto di vista tecnico, anche perchè non sono un esperto. Da appassionato di BB natural non posso fare altro che apprezzarti
Mi rifaccio vivo con foto di serie B!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocarmineus una curiosità: visto che le gambe sono il tuo distretto migliore, perchè dedichi ad esse ben 2 dei tui 4 allenamenti settimanali?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioIn realtà ho sempre allenato le gambe con carichi elevati e un discreto voume allenante con una frequenza di una volta alla settimana. Adesso sto adottando una strategia differente esclusivamente in vista della gara; è che siccome le cosce sono molto voluminose ma meno "qualitative" rispetto al resto sto tentando di aumentarne definizione e separazione tramite un aumento del volume di lavoro e dellafrequenza d'allenamento, riduzione dei tempi di recupero e aerobica post-allenamento...
grazie, ora mi e' chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDopo 3 uova con 1 cucchiaino d'olio d'oliva e 80 gr di prosciutto crudo mi sono "spigiamato" e autofotografato...faceva un po' freddino ma ho resistito in nome del forum...
Pare ke con la metabolica mi stia un po' riempiendo (considerare ke in foto sono afreddo e intirizzito)...ma ho difficoltà nel valutare le modifiche della forma, anke xké stavolta le foto sono scattate in un ambiente differente...sono soddisfatto,però...elementi critici mi sembrano sempre essere la definizione delle gambe e lo spessore della skiena...ma tutto sommato mi vedo equilibrato e decisamente "elegante" nella linea...speriamo di migliorare a sufficienza x qualificarci agli Italiani...anke se la mia soddisfazione non risiederà nell'esito della gara bensì nel fatto stesso di prendervi parte!
veramente buono."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
molto qualitativo ottimo
senti carmine mi dici in breve che strategia stai utilizzando per migliorare la separazione delle gambe?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioveramente buono.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomolto qualitativo ottimo
senti carmine mi dici in breve che strategia stai utilizzando per migliorare la separazione delle gambe?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGrazie Simon!
Allora Rocky, intanto come ho già ripetuto più volte le sto allenando 2 volte a settimana. Inoltre in entrambi gli allenamenti, pur eseguendo esercizi differenti, mi alleno cmq con superserie o bassi tempi di recupero, e alto numero di ripetizioni, alternando esercizi multiarticolari (affondi, squat basso al m.p.) con esercizi d'isolamento (sissy squat, leg extension, leg curl)...in questo modo la parte anaerobica degli allenamenti finisce per divenire piacevolmente breve seppur faticosa (soprattutto x il fiatone!) e posso quindi dedicarmi a mezz'ora di aerobica a frequenza moderata (130-140 bpm)...questo è tutto!
quanto dura grosso modo un wo per le gambe?
scusa la curiosità ma le ho grosse anch'io e vorre dedicarmi da ora in avanti solo alla separazionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosuper set cioè li fai in sequenza?e recuperi al termine di tutta la serie?
scusa la curiosità ma le ho grosse anch'io e vorre dedicarmi da ora in avanti solo alla separazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGrazie Simon!
Allora Rocky, intanto come ho già ripetuto più volte le sto allenando 2 volte a settimana. Inoltre in entrambi gli allenamenti, pur eseguendo esercizi differenti, mi alleno cmq con superserie o bassi tempi di recupero, e alto numero di ripetizioni, alternando esercizi multiarticolari (affondi, squat basso al m.p.) con esercizi d'isolamento (sissy squat, leg extension, leg curl)...in questo modo la parte anaerobica degli allenamenti finisce per divenire piacevolmente breve seppur faticosa (soprattutto x il fiatone!) e posso quindi dedicarmi a mezz'ora di aerobica a frequenza moderata (130-140 bpm)...questo è tutto!Last edited by quake; 09-04-2008, 17:39:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobravissimo carmine! il tiraggio è già ottimale... qualcosina ancora sulle gambe...ma qui sta a te decidere...
sei bianchiccio...e sta cosa ti penalizza molto... con il mallo sarà tutt'altra storia!
ci si vede ad Avezzano!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil tiraggio risalterà ancora di più quando sarai bello pienotto, ora hai tutti glis trumenti per ottenerlo al massimo possibile da questa condizione.
stesso dicasi per la vascolarizzazione.
Hai fatto un gran lavoro Carmineu
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocarmine,per curiosità...misure?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocompliementi...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosuper set cioè li fai in sequenza?e recuperi al termine di tutta la serie?
scusa la curiosità ma le ho grosse anch'io e vorre dedicarmi da ora in avanti solo alla separazione
Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggiox migliorare la separazione secondo me devi "giocare" con l'alimentazione oltre che con l'allenamento... un allenamento breve e intenso è ok per quanto riguarda le proteine devi stare con una quota non troppo esagerata, i grassi idem, e i carbo di media-alta assimilazione(per la quantità devi vedere tu se devi perdere grasso oppure no) ovvio che se ad esempio con il riso ci mangi un botto di verdura sballi tutto appunto perchè ti rallenta i carbo.in parole povere i dettagli vengono fuori con i muscoli pieniOriginariamente Scritto da quake Visualizza Messaggiolo squat basso al m.p. per raggiungere il massimo allungamento dei quads? i piedi li metti tendenzialmente + indietro con un rialzo immagino poi dipende da come stai messo con la mobilità della caviglia ma sicuramente ce l'avrai "snodata"... io per ottenere lo stesso stimolo vado di pressa mettendo i piedi sulla piattaforma vicini e il più inbasso possibile, e un carico "leggero" appunto per l'esecuzione un pò innaturale, quindi salgo intorno alle 10-15 ripetizioni per serie, gli affondi invece? per stimolare invece maggiormente il vasto mediale mi trovo bene con il front squat, simile al sissy ma senza rialzo sotto i talloniNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta