If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una domanda tecnica carmineus.
ma la meta modificata con ricarica ogni 3 giorni l'hai iniziata dopo il classico periodo di 12 giorni a 30 gr di carbo?
No...nulla di tutto questo...è una strategia del tutto atipica...di fatti ero un po' scettico a intraprenderla...non so se hai letto ke cmq sto pianificando tutto con una persona ke mi fa da "guida"...in questi casi essere tropo analitici riempie la testa di dubbi, quindi mi sto concedendo un po' di sana acriticità x forza di cose. In questo momento, anke se è cosa contraria alla mia natura, preferisco evitare di pensare troppo, altrimenti tutto diventa incerto e finisco con viverlo con eccessiva e sgradevole ossessività.
Beh..x i polpacci sono vere un po' entrambe le cose...
Tnx x l'incoraggiamento, cmq!|
No...nulla di tutto questo...è una strategia del tutto atipica...di fatti ero un po' scettico a intraprenderla...non so se hai letto ke cmq sto pianificando tutto con una persona ke mi fa da "guida"...in questi casi essere tropo analitici riempie la testa di dubbi, quindi mi sto concedendo un po' di sana acriticità x forza di cose. In questo momento, anke se è cosa contraria alla mia natura, preferisco evitare di pensare troppo, altrimenti tutto diventa incerto e finisco con viverlo con eccessiva e sgradevole ossessività.
ti capisco.
io tendo a concettualizzare troppo.
in ogni caso ora sono molto tirato anche io.
segno che anche la mia sytrategia ha funzionato.
il fatto che il tuo approccio non ti trasforma in un brucia grassi.
di qui la domanda
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
ti capisco.
io tendo a concettualizzare troppo.
in ogni caso ora sono molto tirato anche io.
segno che anche la mia sytrategia ha funzionato.
il fatto che il tuo approccio non ti trasforma in un brucia grassi.
di qui la domanda
Sì, certo, conosco la teoria alla base della dieta metabolica.
Anke tu stai preparando una gara? Per caso ci vedremo ad Avezzano? Se sì n bocca al lupo!
Sì, certo, conosco la teoria alla base della dieta metabolica.
Anke tu stai preparando una gara? Per caso ci vedremo ad Avezzano? Se sì n bocca al lupo!
no no nessuna gara....
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Hei, Simones...scartabellando tra i 3D mi son ricordato delle tue foto...in un primo momento non avevo associato il nick a quel Thread...beh, ricordo ke hai un ottimo fisico, certo molto longilineo, ma se non altro questo lo rende esteticamente accettabile anke x canoni ben + comuni...il ke nn è affatto un male nella vita "reale"...ricordo anke sei molto severeo nel valutare la tua condizione...in boccca al lupo, cmq..un natural con lunghi trascorsi di dedizione e risultati notevoli è quanto dimeglio si possaincontrare su questo Forum!
carmine cavolo, la schiena è spellata!1 si vede il ventaglio come nel primo yates!
Eh eh, grazie QuattroAnte...Ricordo ancora quando anni fa, leggendo un articolo su Flex "scoprii" l'esistenza del cosiddetto "albero di Natale"(ogni cultore del fisico viìve questo progressivo processo di scoperta e presa di "coscienza visiva" dell'anatomia muscolare)...Ebbene la skiena di Samir Bannout campeggiava in una foto a piena pagina...con un "Xmas tree", o ventaglio, se vuoi, imponente e dettagliato....Ricordo ke in quell'occasione mi sentii certo ke non avrei mai e poi mai reso visibile quel tipo di dettaglio...allo stesso modo in cui, x i primi 2 anni di palestra, rimasi convinto ke non avrei mai saputo ke forma avessero i miei addominali...Sono sempre stato grassoccio da ragazzino...E invece con gli anni di dedizione eccomi trasformato in un "prodotto" migliore di quanto non avrei mai sperato! Sono questo genere di riflessioni ke mi incoraggiano molto negli immancabili momenti d'insoddisfazione ke costellano la vita "sportiva" di tutti i fedeli seguaci di quesa disciplina!
Questo dovrebbe incoraggiare anke tutti gli altri natural del forum...
E vedremo se riesco a trar fuori anke qcsa di + x la gara!!!
...allo stesso modo in cui, x i primi 2 anni di palestra, rimasi convinto ke non avrei mai saputo ke forma avessero i miei addominali...Sono sempre stato grassoccio da ragazzino...E invece con gli anni di dedizione eccomi trasformato in un "prodotto" migliore di quanto non avrei mai sperato! Sono questo genere di riflessioni ke mi incoraggiano molto negli immancabili momenti d'insoddisfazione ke costellano la vita "sportiva" di tutti i fedeli seguaci di quesa disciplina! Questo dovrebbe incoraggiare anke tutti gli altri natural del forum... E vedremo se riesco a trar fuori anke qcsa di + x la gara!!!
accidenti Carmine, ottimo lavoro, stai na favola.
ottimo tutto, forse la schian manca un po di spessore, ma è ottima.
le gambe mi piacciono molto
quanto pesi che non ricordo piu'?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
accidenti Carmine, ottimo lavoro, stai na favola.
ottimo tutto, forse la schian manca un po di spessore, ma è ottima.
le gambe mi piacciono molto
quanto pesi che non ricordo piu'?
tanto è roba mia.... tu stai nella categoria vatussi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta