Mi rifaccio vivo con foto di serie B!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lubga
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 937
    • 68
    • 92
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Beh, grazie mille...sono commosso x la solidarietà!
    Skerzi a parte il disegno a cui ti riferisci è stato tra i più impegnativi e lo ritengo anke molto rappresentativo del mio modo di vedere le cose...Per me, se analizzata razionalmente, la realtà risulta mostruamente inaccettabile (ciò magari non vale x ki trova scappatoie di tipo spirituale/religioso)..d'altra parte credo ke la sanità mentale altro non sia ke una congenita e fisiologica dose di "follia", o meglio d'incoscienza...le tenebre dell'ignoranza ci nascondono verità ke, se palesate, ci annienterebbero...

Beh grazie Lubga! In firma ti vedo in gran forma...un vero torello!!!
    Quanto al video, usai quella musica x sdrammatizzare data la situazione...un mese di fermo causa intervento chirurgico! Visto il successo stavo meditando di utilizzarla anke x la routine di gara ad Aezzano!..Dici ke i giudici non apprezzerebbero?? Ma sì, magari è meglio buttarsi sul classico...che so un pezzo tipo "a' campagnola"!!!

Dico che se la usi x la routine vittoria assicurata!!
    Tra 1 mese entro in def pure io, vorrei arrivare al tuo livello ma sarà dura davvero...

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

che spettacolo...
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

Beh, grazie mille...sono commosso x la solidarietà!
        Skerzi a parte il disegno a cui ti riferisci è stato tra i più impegnativi e lo ritengo anke molto rappresentativo del mio modo di vedere le cose...Per me, se analizzata razionalmente, la realtà risulta mostruamente inaccettabile (ciò magari non vale x ki trova scappatoie di tipo spirituale/religioso)..d'altra parte credo ke la sanità mentale altro non sia ke una congenita e fisiologica dose di "follia", o meglio d'incoscienza...le tenebre dell'ignoranza ci nascondono verità ke, se palesate, ci annienterebbero...
        sono d'accordo...per me l'uomo è fatto per comprendere il "reale" solo un tassello del mosaico alla volta,senza mai riuscire ad avere una visione d'insieme...e quei pochi eletti che si avvicinano a un barlume di completezza, soccombono...
        triste destino
        restiamo al nostro amato ferro e lasciamo perdere le seghe cosmiche sennò ci perdiamo

ps: ti secca se posto i tuoi disegni sul mio blog per farti un po' di pubblicità?

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          sono d'accordo...per me l'uomo è fatto per comprendere il "reale" solo un tassello del mosaico alla volta,senza mai riuscire ad avere una visione d'insieme...e quei pochi eletti che si avvicinano a un barlume di completezza, soccombono...
          triste destino
          restiamo al nostro amato ferro e lasciamo perdere le seghe cosmiche sennò ci perdiamo

ps: ti secca se posto i tuoi disegni sul mio blog per farti un po' di pubblicità?
          Adesso ke so ke condividiamo questo pessimistico fardello cme potrei mai proibirti di postare i miei diegni?...tra l'altro se li o messi sl blog è proprio perché divenissero accessibili a qualcuno...la tua rikiesta mi lusiga!
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

carmine,
            i tuoi disegni sono meravigliosi!!!!!

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

Adesso ke so ke condividiamo questo pessimistico fardello cme potrei mai proibirti di postare i miei diegni?...tra l'altro se li o messi sl blog è proprio perché divenissero accessibili a qualcuno...la tua rikiesta mi lusiga!
              grazie

cmq,piacere, edoardo
              addami a msn

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                carmine,
                i tuoi disegni sono meravigliosi!!!!!
                Grazie mille!
                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                grazie

cmq,piacere, edoardo
                addami a msn
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

Foto mattutine post-colationem

Dopo 3 uova con 1 cucchiaino d'olio d'oliva e 80 gr di prosciutto crudo mi sono "spigiamato" e autofotografato...faceva un po' freddino ma ho resistito in nome del forum...
                  Pare ke con la metabolica mi stia un po' riempiendo (considerare ke in foto sono afreddo e intirizzito)...ma ho difficoltà nel valutare le modifiche della forma, anke xké stavolta le foto sono scattate in un ambiente differente...sono soddisfatto,però...elementi critici mi sembrano sempre essere la definizione delle gambe e lo spessore della skiena...ma tutto sommato mi vedo equilibrato e decisamente "elegante" nella linea...speriamo di migliorare a sufficienza x qualificarci agli Italiani...anke se la mia soddisfazione non risiederà nell'esito della gara bensì nel fatto stesso di prendervi parte!

Last edited by Carmineus; 28-03-2008, 17:22:13.
                  NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Dopo 3 uova con 1 cucchiaino d'olio d'oliva e 80 gr di prosciutto crudo mi sono "spigiamato" e autofotografato...faceva un po' freddino ma ho resistito in nome del forum...
                    Pare ke con la metabolica mi stia un po' riempiendo (considerare ke in foto sono afreddo e intirizzito)...ma ho difficoltà nel valutare le modifiche della forma, anke xké stavolta le foto sono scattate in un ambiente differente...sono soddisfatto,però...elementi critici mi sembrano sempre essere la definizione delle gambe e lo spessore della skiena...ma tutto sommato mi vedo equilibrato e decisamente "elegante" nella linea...speriamo di migliorare a sufficienza x qualificarci agli Italiani...anke se la mia soddisfazione non risiederà nell'esito della gara bensì nel fatto stesso di prendervi parte!

molto molto ma molto bene...che catagoria farai???
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

imho vedo meglio meglio i distretti inferiori....sopra mi sembri un pelo vuoto....ma sono piccolezze tu che dici?
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

ottimo..sti cazzi..l'unica pecca se posso è un po l'apertura alare..
                        ma il resto.accidenti...stracomplimenti
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Carmine:

la qualità è indubbiamente dalla tua. Come già detto hai un aspetto molto roccioso e compatto e una pasta muscolare ddi tutto rispetto.

Detto questo mi chiedo come stai sulla tabella di marcia... sei già abbastanza tirato e considerando che devi ancora caricare i carbo ciò fa ben sperare.

Però...
                          ... ad essere assolutamente sinceri il busto si è svuotato molto. Forse un po' troppo.
                          Le gambe si stanno separando bene, però i glutei forse non abbastanza (in relazione allo sforzo profuso, immagino).

Diciamo che devi ringraziare la tua struttura molto felice (clavicole discrete e fianchi grazie al cielo molto stretti) che ti consente ancora di avere un aspetto gradevole pur a freddo e con tutte le restrizioni fotografiche del caso.

Stai davvero bene, ma forse ti stai svuotando un po' troppo, ed è un peccato per linee e qualità che son oil tuo punto forte.

Forza.

P.S.: è chiaro che solo tu sai se stai procedendo a dovere in relazione agli standard di federazione.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Carmineus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1160
                            • 115
                            • 41
                            • Caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            molto molto ma molto bene...che catagoria farai???
                            Zane, 6 superpresente sul forum ma t'è sfuggita la mia dikiarazione...gareggerò tra gli hp 173-178 cm
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            imho vedo meglio meglio i distretti inferiori....sopra mi sembri un pelo vuoto....ma sono piccolezze tu che dici?
                            Beh, sì...ma spero ke sul palco riuscirò a rendere di più...ho buone speranze considerando ke le foto sono state scattate di mattina a freddo (faceva freddo davvero!) e durante un periodo di dieta metabolica, cioè a zero carbs...
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            ottimo..sti cazzi..l'unica pecca se posso è un po l'apertura alare..
                            ma il resto.accidenti...stracomplimenti
                            Grazie...in effetti mi piacerebbe essere un po' più "ampio"...non guasta mai..ma ho l'impressione ke in queste foto io appaia un po' più stretto xke sono scattate leggermente dal basso...
                            NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Carmineus
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1160
                              • 115
                              • 41
                              • Caserta
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Carmine:

la qualità è indubbiamente dalla tua. Come già detto hai un aspetto molto roccioso e compatto e una pasta muscolare ddi tutto rispetto.

Detto questo mi chiedo come stai sulla tabella di marcia... sei già abbastanza tirato e considerando che devi ancora caricare i carbo ciò fa ben sperare.

Però...
                              ... ad essere assolutamente sinceri il busto si è svuotato molto. Forse un po' troppo.
                              Le gambe si stanno separando bene, però i glutei forse non abbastanza (in relazione allo sforzo profuso, immagino).

Diciamo che devi ringraziare la tua struttura molto felice (clavicole discrete e fianchi grazie al cielo molto stretti) che ti consente ancora di avere un aspetto gradevole pur a freddo e con tutte le restrizioni fotografiche del caso.

Stai davvero bene, ma forse ti stai svuotando un po' troppo, ed è un peccato per linee e qualità che son oil tuo punto forte.

Forza.

P.S.: è chiaro che solo tu sai se stai procedendo a dovere in relazione agli standard di federazione.
                              Lucide valutazioni Naoto!
                              In effetti ai centrato il problema...forse la situazione attuale è legata la fatto ke quest'anno non ho mai fatto un periodo di "massa", ma sto tendendo ad "asciugarmi" sin dalla scorsa estate...questo mi ha condotto a raggiungere con anticipo un buon tiraggio...a discapito però delle masse ke peraltro progressivamente si riducono, soprattutto nei distretti già di x sé meno fortunati, quando si viaggia x molto tempo a basse percentuali di grasso corporeo...Cercherò di far tesoro di commenti "illuminati" come il tuo! Grazie!!!
                              NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Lucide valutazioni Naoto!
                                In effetti ai centrato il problema...forse la situazione attuale è legata la fatto ke quest'anno non ho mai fatto un periodo di "massa", ma sto tendendo ad "asciugarmi" sin dalla scorsa estate...questo mi ha condotto a raggiungere con anticipo un buon tiraggio...a discapito però delle masse ke peraltro progressivamente si riducono, soprattutto nei distretti già di x sé meno fortunati, quando si viaggia x molto tempo a basse percentuali di grasso corporeo...Cercherò di far tesoro di commenti "illuminati" come il tuo! Grazie!!!
                                come stai con i saturi????
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X