Domandona

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Dubito.
    è un modo per vedere il mio ????

eh no..mammina dice che non devo dare retta agli sconosciuti
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      è un modo per vedere il mio ????

eh no..mammina dice che non devo dare retta agli sconosciuti

Comoda scusa.
      Pochi hanno il fegato di spogliarsi in qualsiasi momento, perche' pochi sono sempre in forma.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Comoda scusa.
        Pochi hanno il fegato di spogliarsi in qualsiasi momento, perche' pochi sono sempre in forma.

si così passo per la tro... del forum che vuole attirare l'attenzione degli utenti.
        e poi.. io non sono affatto hard..non ti piacerebbe uguale il mio

quindi master, non ti resta che andare a guardare la foto che ho messo in photo gallery...

però se passasse un mo di qui..(mi spiace per eagle) potrebbe chiudere..non che io soccamba neh? ma tanto poi gira e gira..si sparerebbero cavolate..poi oh.. vedete voi
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

si così passo per la tro... del forum che vuole attirare l'attenzione degli utenti.
          e poi.. io non sono affatto hard..non ti piacerebbe uguale il mio

quindi master, non ti resta che andare a guardare la foto che ho messo in photo gallery...

però se passasse un mo di qui..(mi spiace per eagle) potrebbe chiudere..non che io soccamba neh? ma tanto poi gira e gira..si sparerebbero cavolate..poi oh.. vedete voi
          Non mi interessa vedere il tuo culo.E fai bene a non mostrarlo come una mignotta qualunque.
          Solo che dubito che non hai cellulite.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Non mi interessa vedere il tuo culo.E fai bene a non mostrarlo come una mignotta qualunque.
            Solo che dubito che non hai cellulite.
            dubita master che te devo dì..

è sempre la mia parola contro la tua..quindi..vabbè dai..chiudiamola qui

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

dubita master che te devo dì..

è sempre la mia parola contro la tua..quindi..vabbè dai..chiudiamola qui

Come vuoi.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

Come vuoi.

ecco

Commenta

• Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

ho letto solo qualche spezzone ma nn so xke temo di dare ragione a bad e alle altre ragazze...
                  sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    ho letto solo qualche spezzone ma nn so xke temo di dare ragione a bad e alle altre ragazze...

E te pareva. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Davide90
                      Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                      • Aug 2007
                      • 1451
                      • 363
                      • 14
                      • Send PM

Questa del video non mi piace proprio, x la prima volta devo contrariare master
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                        Questa del video non mi piace proprio, x la prima volta devo contrariare master
                        Nulla di male.Io sono sempre estremista.Raramente la gente e' d'accordo con me.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Prima che qualche mod chiuda il MIO 3ad, voglio fare qualche considerazione.

1 - nel 3ad di bed girl si si sono messe a confronto una hard di ottimo livello con una bella **** di ottimo livello, non sportiva. Mi e' sembrato un confronto leale, e, valutando la femminilita' e l'attrazione erotica, la stragrande maggioranza ha votato per la bella ****.

2 - nel bb femminile c'e' una notevole confusione in quanto si mischiano parametri che non andrebbero mischiati. Se si valuta l'atleta come bb si DEVONO valutare le caratteristiche atletice relative al bb: massa, simmetria, definizione, separazione, etc etc ... e' la BB MIGLIORE quelle che totalizza di piu' tra tutto. Che poi una sia piu' o meno attraente, questo NON e' il fine ne lo scopo del bb, non c'entra un caxxo. Quindi valutare una bb per quanto e' attraente e' un non senso. Sarebbe come valutare un cavallo da corsa da quanto e' bello! Deve solo correre piu' veloce possibile, non essere bello.

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Prima che qualche mod chiuda il MIO 3ad, voglio fare qualche considerazione.

1 - nel 3ad di bed girl si si sono messe a confronto una hard di ottimo livello con una bella **** di ottimo livello, non sportiva. Mi e' sembrato un confronto leale, e, valutando la femminilita' e l'attrazione erotica, la stragrande maggioranza ha votato per la bella ****.

2 - nel bb femminile c'e' una notevole confusione in quanto si mischiano parametri che non andrebbero mischiati. Se si valuta l'atleta come bb si DEVONO valutare le caratteristiche atletice relative al bb: massa, simmetria, definizione, separazione, etc etc ... e' la BB MIGLIORE quelle che totalizza di piu' tra tutto. Che poi una sia piu' o meno attraente, questo NON e' il fine ne lo scopo del bb, non c'entra un caxxo. Quindi valutare una bb per quanto e' attraente e' un non senso. Sarebbe come valutare un cavallo da corsa da quanto e' bello! Deve solo correre piu' veloce possibile, non essere bello.

Eagle
                            Tutto vero.
                            Ma io dicevo solo che donne cellulitiche non hanno diritto morale di criticare il culo di una hard.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Tutto vero.
                              Ma io dicevo solo che donne cellulitiche non hanno diritto morale di criticare il culo di una hard.
                              Ma cosa c'entra, se a uno il culo di una hard fa schifo lo puo' dire, anche se il suo e' tremila volte peggio!
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• IronPaolo
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 1938
                                • 377
                                • 16
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Ma cosa c'entra, se a uno il culo di una hard fa schifo lo puo' dire, anche se il suo e' tremila volte peggio!
                                Anche perchè, se per parlare si deve essere meglio o quanto meno alla pari, il commento dell'Olympia in televisione sarebbe totalmente muto.

Chi potrebbe "criticare" gente come Coleman o Cutler? Conan, Hulk, La Cosa, il Dottor Samson, Superman, Thor?

Commenta

Working...