If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comoda scusa.
Pochi hanno il fegato di spogliarsi in qualsiasi momento, perche' pochi sono sempre in forma.
si così passo per la tro... del forum che vuole attirare l'attenzione degli utenti.
e poi.. io non sono affatto hard..non ti piacerebbe uguale il mio
quindi master, non ti resta che andare a guardare la foto che ho messo in photo gallery...
però se passasse un mo di qui..(mi spiace per eagle) potrebbe chiudere..non che io soccamba neh? ma tanto poi gira e gira..si sparerebbero cavolate..poi oh.. vedete voi
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
si così passo per la tro... del forum che vuole attirare l'attenzione degli utenti.
e poi.. io non sono affatto hard..non ti piacerebbe uguale il mio
quindi master, non ti resta che andare a guardare la foto che ho messo in photo gallery...
però se passasse un mo di qui..(mi spiace per eagle) potrebbe chiudere..non che io soccamba neh? ma tanto poi gira e gira..si sparerebbero cavolate..poi oh.. vedete voi
Non mi interessa vedere il tuo culo.E fai bene a non mostrarlo come una mignotta qualunque.
Solo che dubito che non hai cellulite.
Prima che qualche mod chiuda il MIO 3ad, voglio fare qualche considerazione.
1 - nel 3ad di bed girl si si sono messe a confronto una hard di ottimo livello con una bella **** di ottimo livello, non sportiva. Mi e' sembrato un confronto leale, e, valutando la femminilita' e l'attrazione erotica, la stragrande maggioranza ha votato per la bella ****.
2 - nel bb femminile c'e' una notevole confusione in quanto si mischiano parametri che non andrebbero mischiati. Se si valuta l'atleta come bb si DEVONO valutare le caratteristiche atletice relative al bb: massa, simmetria, definizione, separazione, etc etc ... e' la BB MIGLIORE quelle che totalizza di piu' tra tutto. Che poi una sia piu' o meno attraente, questo NON e' il fine ne lo scopo del bb, non c'entra un caxxo. Quindi valutare una bb per quanto e' attraente e' un non senso. Sarebbe come valutare un cavallo da corsa da quanto e' bello! Deve solo correre piu' veloce possibile, non essere bello.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Prima che qualche mod chiuda il MIO 3ad, voglio fare qualche considerazione.
1 - nel 3ad di bed girl si si sono messe a confronto una hard di ottimo livello con una bella **** di ottimo livello, non sportiva. Mi e' sembrato un confronto leale, e, valutando la femminilita' e l'attrazione erotica, la stragrande maggioranza ha votato per la bella ****.
2 - nel bb femminile c'e' una notevole confusione in quanto si mischiano parametri che non andrebbero mischiati. Se si valuta l'atleta come bb si DEVONO valutare le caratteristiche atletice relative al bb: massa, simmetria, definizione, separazione, etc etc ... e' la BB MIGLIORE quelle che totalizza di piu' tra tutto. Che poi una sia piu' o meno attraente, questo NON e' il fine ne lo scopo del bb, non c'entra un caxxo. Quindi valutare una bb per quanto e' attraente e' un non senso. Sarebbe come valutare un cavallo da corsa da quanto e' bello! Deve solo correre piu' veloce possibile, non essere bello.
Eagle
Tutto vero.
Ma io dicevo solo che donne cellulitiche non hanno diritto morale di criticare il culo di una hard.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta