Originariamente Scritto da trilli.ls
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomaster, se ti piace tanto una donna così..facci diventare tua moglie no?
***** me ne frega a me che non ti piace la cellulite e vieni a dire a noi donne che non possiamo competere con lei perchè presumio che abbiamo la cellulite?
ma che cosa ne sai tu?
Mia moglie non fa la BB professionista.
Io ho solo detto il mio parere.In genere le critiche alle hard arrivano da donne con la cellulite.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa tua e' pura invidia. ..
e poi..che culo essere invidiosa di una che ha un pisello al posto del clit..
uuuuuh come sono invidiosaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggioanche se te lo dico....sono gia a Ra wall e lilli è una mia amica di RA
spari cazzate. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggioinfatti nega che i glutei brasiliani nn danno più soddisfazione
Sotto un certo punto di vista lo danno. .. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn genere le critiche alle hard arrivano da donne con la cellulite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomah..sarà...ormai sono abituata a sta frase
e poi..che culo essere invidiosa di una che ha un pisello al posto del clit..
uuuuuh come sono invidiosacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMia moglie non fa la BB professionista.
Io ho solo detto il mio parere.In genere le critiche alle hard arrivano da donne con la cellulite.
quindi la tua supposizione è nulla
apro un sondaggio ora..vediamo cosa rispondono..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiomeno male che c'è b girl che sostiene un pò ciò che dico
Di certo avete entrambe la cellulite. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioNo anche dagli uomini che hanno un minimo di cervello.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiohai detto in genere, quindi vuol dire che è forse che si forse che no..
quindi la tua supposizione è nulla
apro un sondaggio ora..vediamo cosa rispondono..
Prova. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta