Originariamente Scritto da IronPaolo
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio2 - nel bb femminile c'e' una notevole confusione in quanto si mischiano parametri che non andrebbero mischiati. Se si valuta l'atleta come bb si DEVONO valutare le caratteristiche atletice relative al bb: massa, simmetria, definizione, separazione, etc etc ... e' la BB MIGLIORE quelle che totalizza di piu' tra tutto. Che poi una sia piu' o meno attraente, questo NON e' il fine ne lo scopo del bb, non c'entra un caxxo. Quindi valutare una bb per quanto e' attraente e' un non senso. Sarebbe come valutare un cavallo da corsa da quanto e' bello! Deve solo correre piu' veloce possibile, non essere bello.
EagleOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CromAnche io preferisco il tuo!!
piano con le paroleOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
siamo alle solite!!!
allora Bad non può giudicare il culo di una donna hard, in quanto non ha il culo al suo livello....
Master invece ha il nulla osta per criticare chiunque (con toni non sempre garbati... )
e nocosì non va...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosiamo alle solite!!!
allora Bad non può giudicare il culo di una donna hard, in quanto non ha il culo al suo livello....
Master invece ha il nulla osta per criticare chiunque (con toni non sempre garbati... )
e nocosì non va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggioallora x te il viso in una donna nn è importante meglio la parte con cui siedi?
Poi dipende dai contesti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEsatto.Una donna si valuta a 90 gradi.
Poi dipende dai contesti.
trovami la differenza da un bber hard maschio a 90° ed una bber hard femmina a 90° OVVIAMENTE..il soggetto deve portare la mutanda del costume da garaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiogia fatto cmunque visto che do tanto fastidio mi cavo dal mezzo tranquillocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiogia fatto cmunque visto che do tanto fastidio mi cavo dal mezzo tranquillo
ma o ti metti a 90 o Master mica ti valutasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta