Originariamente Scritto da Crom
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovieni in trash. .te l'ho detto. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovedo che hai già ridimensionato il tuo pensiero
trovami la differenza da un bber hard maschio a 90° ed una bber hard femmina a 90° OVVIAMENTE..il soggetto deve portare la mutanda del costume da gara
Io non ridimensiono mai il mio pensiero. .
la differenza. .? Quello femminile rimane femminile agli occhi di un maschio. ..non di una donna pero'
Queustione di percezione diversa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiono sono stanca di scriverecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovieni in trash. .te l'ho detto. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi dispiace. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non ridimensiono mai il mio pensiero. .
la differenza. .? Quello femminile rimane femminile agli occhi di un maschio. ..non di una donna pero'
Queustione di percezione diversa.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiobisogna andare fuori dal bw qui nn ci entro più per la gioia di tutti buon proseguimento.....scusa a te e agli altri per l'invadenzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocioè? che la donna si fa la ceretta?
Come quando una figlia si fa trombare.
la mamma e' contenta. . .al padre sta cosa rompe i coglioni. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl cervello di un maschio ha percezioni diverse.
la mamma e' contenta. . .al padre sta cosa rompe i coglioni. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola mamma e' contenta. . .al padre sta cosa rompe i coglioni. ..
PS: che ne sai che la mamma è contenta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl cervello di un maschio ha percezioni diverse.
la mamma e' contenta. . .al padre sta cosa rompe i coglioni. ..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiosei simpatico gore ed anche un bell'uomo,lasciatelo dire,ma oggi mi han detto di cavarmi dal mezzo ed ha ragione,sono stata fastidiosa come una zanzara,master non so se mi vedrà mai a novanta è felicemente sposato
la felicita' non e' di questo mondo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza Messaggio
PS: che ne sai che la mamma è contenta??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta