If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma cosa vai dicendo??
io infatti ho detto che il culo che ho postato piace anche a me( il secondo)magari ce l'avessi così..certo ha + massa grassa rispetto alla prima donna( che si distingue dalla parrucca..o no boh)ma la seconda ha un bel culo
Se le hard nella parte posteriore ti piacciono allora sei una vera donna.
certo, perche' il viso in una donna e' relativo.Ma il culo no.
Il grande Mike Mentzer una volta per girarsi a guardare un culo. ..fece un incidente.Era ossessionato.
il viso in una donna relativo?
voglio vedere se te ne trovi una a pecore inizia a fartela e nel mentre si gira verso di te e ti accorgi che è Avido
in ogni caso un culo si puo sempre snellire e tirare su per il viso invece non e cosi semplice
certo, perche' il viso in una donna e' relativo.Ma il culo no.
Il grande Mike Mentzer una volta per girarsi a guardare un culo. ..fece un incidente.Era ossessionato.
Ciao a tutti, chissà che sia la volta buona che riesco a rispondere....x me è la prima volta che mi inserisco in una discussione...e come si può vedere sono molto imbranata....cmq x me è una donna (un po' mostruosa), ma sta di fatto che sta eseguendo l'esercizio in modo penoso...
Lo leggo da poco questo Master.. ma già ho capito che è inutile farlo ragionare!
mah..la pensa troppo quadratamente..forse lo fa apposta ma pur di dir la sua..direbbe anche che il sole è verde..ma vabbè gli a lui piace il bber con la parrucca oh non ha cellulite questo è vero..( e io non ho mai detto nulla a riguardo è lui che ha iniziato ad insinuare tale cosa)però..ha qualcos'altro in + di me...
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta