Iacobucci Luca, un super fisico!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    come chi ad esempio?

Mah! se era rivolto a me, ebbene. .sissignori io l'ho fatto davvero, e da natural.Ne rivendico l'onore.E' stata una grande battaglia.
    Ora pero' sono HP+ 18 a circa l'otto per cento.La sfida e' arrivare per l'estate al sei per cento sopra i 90 kili.
    Mentre tutti, a natale e capodanno andavanno all'ingrasso, io sono dimagrito ancora, e continuo, imperterrito.

"Pochi sguardi nobili un giorno vedranno l'aurora"
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      comunque il succo del discorso era che chi partecipa a gare HP si dopa 10, mentre chi fa l 'olympia si dopa 100. ma se uno ruba 200 euro e un altro 10000, cosa cambia? sempre ladri sono.
      e a me che lavoro x guadagnare i ladri dan fastidio
      Lucida valutazione.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggio
        gli steroidi sono come delle chiavi, ok? le cellule recettrici corporee sono come delle serrature, ci siamo ? se madre natura ti ha dotato , diciamo, di 30 serrature è del tutto inutile prendere invece di 30 chiavi, 40, 50, o magari 100 chiavi. infatti una volta che le 30 serrature a disposizione sono state saturate le chiavi in eccesso andranno solo a colpire altri organi interni arrecando danni inenarrabili alla salute e non producendo peraltro nessun incremento muscolare ulteriore...
        pertanto basta con le favolette che tutti assumono dosaggi da elefante... ci sono certo, e sono quei pochi fenomeni della genetica: se possiedi 1000 serrature puoi permetterti 1000 chiavi ( vedi coleman e compagni) ma gli altri comuni mortali?? c'è chi con modestissimi dosaggi di prodotti anche blandi e 2 cicletti l'anno, tanto sudore in palestra e sacrifici a tavola ha ottenuto un eccellente fisico e chi, con cocktail di prodotti pesanti e dosaggi da dinosauro non ha ottenuto proprio un bel niente... do you understand???
        Non e' cosi'.Gia' il grande dan Duchaine, aveva intuito che con l'aumento dei dosaggi, i recettori aumentavano.E poi ci sono farmaci che ripuliscono i recettori, o addirittura li rendono piu' sensibili.
        Il BB a alti liveli e' pura chimica, mettetevelo in testa.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ovvio.L'altezza peso limita le masse.Ma non sempre e' una scelta come molti, anzi quasi tutti dicono con discorsi tipo:

Io non voglio essere troppo grosso. . .potrei si.. ma non mi piace.
          E cosi faccio l'HP.Ricorda un po' la storia della volpe e dell'uva.

Come se uno dicesse:

Io potrei correre i 100 metri sotto i 10 secondi, ma preferisco stare sui 12.
          Mi piace di piu'.OK. . .ma siamo certi che correrebbe davvero sotto i 10. . ...cosa che pochi possono davvero fare. .?
          io crdo caro master che la vita da "PRO" e quindi da uomo di 130kg in gara... non sia poi così comoda per tutto il resto dell'anno...
          guarda quel video di rhul, in cui ironizza sul fatto che è molto grosso per l'abbigliamento, un posto in aereo, passare dalla porte di un traghetto (mi sembrano quelle) insoma quando pesi 150-160kg in massa sei un camion !
          pensa che faresti fatica a dormiree su un fianco...

magari ci sono atleti che non vogliono questo...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            master, per Dio..non è la stessa cosa mantenersi un fisico da categoria e uno da BE e uno da HP.
            e poi qui non c'è nessuno che va a fare il idscorso della volpe e dell'uva.
            non mi risulta che nessuno qui abbia tirato l'acqua al proprio mulino e basta, anzi c'è un rispetto reciproco delle categorie.

Lo spero Sly.Perche' assumere farmaci solo per essere supertirati, e non avere masse da Dio, per come la vedo io e' una cosa senza senso.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

ecco Gore ha spiegato un pò quello che intendevo
              La vita da giganti ha un prezzo "logistico", senza andare a scomodare la salute..troppo troppo alto

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io crdo caro master che la vita da "PRO" e quindi da uomo di 130kg in gara... non sia poi così comoda per tutto il resto dell'anno...
                guarda quel video di rhul, in cui ironizza sul fatto che è molto grosso per l'abbigliamento, un posto in aereo, passare dalla porte di un traghetto (mi sembrano quelle) insoma quando pesi 150-160kg in massa sei un camion !
                pensa che faresti fatica a dormiree su un fianco...

magari ci sono atleti che non vogliono questo...

Non mi riferivo a Rhul, anche perche' nessuno puo' diventare come lui.Mica basta bucarsi il culo.
                Pero', Santo iddio, se proprio uno deve farlo allora che sia almeno sopra i 90 kili abbondati, ben definito e con volumi da vero BB.
                Punto.Altrimenti che se ne stia natural.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ecco Gore ha spiegato un pò quello che intendevo
                  La vita da giganti ha un prezzo "logistico", senza andare a scomodare la salute..troppo troppo alto
                  Non parlo di giganti, ma di BB mediamente superiori.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Ovvio.L'altezza peso limita le masse.Ma non sempre e' una scelta come molti, anzi quasi tutti dicono con discorsi tipo:

Come se uno dicesse:

Mi piace di piu'.OK. . .ma siamo certi che correrebbe davvero sotto i 10. . ...cosa che pochi possono davvero fare. .?
                    scusa a quel punto sarebbe come uno che dice di voler fare il poliziotto semplice anziche diventare capitano o piu ancora perche vuole rimanere a pattugliare le strade.

tieni presente che uno che si presenta come hp in gara certo non ha problemi a rimanere con 10kg in piu aumentando di un 3 punti percentuali di bf.
                    Last edited by BESTIOLINA; 06-01-2008, 03:06:12.

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                      quello che dici è esatto , quindi sai anche come funzionano gli steroidi sui recettori giusto? quindi sai che per ottenere gli stessi effetti del ciclo precedente dovrai aumentare le dosi giusto? , non è che stanno a vita a 200 mg di tt a settimana e crescono cmq ....... dopo è logico che superando la soglia di "sopportazione" del tuo fisico agli steroidi anche se ti fai 3 grammi non ti faranno niente anabolicamente parlando ma anzi avrai solo effetti negativi sul corpo con rischio per la salute se gia non ti vengono a bassi dosaggi ...... ecco perche man mano usano sempre piu prodotti in sinergia fra di loro , mentre agli inizi dosi basse e massimo 2 prodotti . do you understand???

perdonami se ti correggo ma qui sei in errore.
                      per raggiungere la stessa e identica forma ogni volta basterebbe lo stesso dosaggio.
                      se le cose vengon fatte come cristo comanda, un fisico quando desatura i recettori, una volta ricevuto uno stimolo identico, risponde con identico risultato.
                      il problema e' che si va sempre a cercare di piu', a migliorare, ad aumentare masse, il tiraggio piu' marcato, a rimanere "sotto" per mesi,anni per mantenere quella durezza e quindi si azzera praticamente il testo endogeno (lasciando quindi quello usato in precedenza come terapia sostitutiva e quindi necessitando il fisico di altro esogeno per crescere).
                      ma se un signor rossi ipotetico, decide di raggiungere la sua forma a hp+5 tirato OGNI anno per andare a mare o fare il figo o fare la gara che sia, puo' usare lo stesso protocollo per sempre, purche' lo rispetti nei minimi dettagli, il problema e' che nel 99% dei casi non e' mai cosi' perche' si punta sempre a migliorarsi a spingere di piu', a saltare di categoria, a cercare di arrivare con lo stesso peso ma piu' squartato, alle righe dove lo scorso anno non avevi eccetera eccetera eccetera.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggio
                        veramente l'ho detto prima in un preced interv! mettere dei paletti precisi x cui i giudici squalificano gli atleti eccessivamente vascolarizzati, con le guance "segate", con gli addomi prominenti, con misure muscolari spropositate , con percentuali di grasso troppo troppo basse(alcuni faticano a camminare xchè sono così magri che il naturale strato di grasso sottocutaneo sulla pianta dei piedi è venuto meno e pertanto l'osso del piede impatta sul terreno senza filtri che attutiscono...), con segni visibili di punture, con mascelle deformate ecc.ecc.si squalificano xchè presunti dopati, punto! al di la dei test!
                        l'h/p non piace nemmeno a me(anch'io li derido, figurati...), è troppo limitativo, voglio il bel fisico grosso ma plastico e gradevole (zane, pearl, reeves, park,labrada,paris , bannout,ecc. remember?) dai, cutler è un frigorifero, coleman fa vomitare.. dov'è il bello???? tendiamo all'estetica se vogliamo avere un futuro! anche l'h/p con gli occhi di fuori, gli zigomi bucati e le vene pure sui denti è forse bello??? ma dai....
                        perfetto perfettissimo e sono anche d'accordo ovviamente con moreno.
                        pero' la realta' e' questa, e alla fine io non so chi decide il giudice...la federazione...boh...pero' noi parliamo e parliamo pero' anche david henry che abbiamo citato e' un piccolo frigo....o anche melvin anthony...o che ne so anche wolf...a sto punto.
                        ragazzi non e' che per "bello" significa solo avere la vita stretta, le clavicole ampie e un collo (che ruhl non ha per esempio..)....se la mettiamo cosi' allora diciamo che le cosce di TUTTI sono orribili...sono grosse all'improbabile...la vascolarizzazione per esempio nel mr olympia non esiste..infatti se vai al due torri sono tutti vascolarizzati cento volte piu' di coleman e soci...pero' di contro usano il synthol....cioe' alla fine non te ne esci mai....nel body building finche' non faranno delle regole SCRITTE (che so fissare un hp al mr olympia..tipo hp+20..allora se sei 180cm max 100kg..) non andremo mai da nessuna parte e il mr olympia se lo giocheranno solo trenta pazzi sulla terra che sono disposti a iniettarsi anche la gomma arabica nel culo per raggiungere hp+60...mentre se invece lasciamo tutto al "giudizio del giudice" che deve premiare il bello invece del grosso, state sicuri che l'educazione che ha ricevuto ogni giudice che oggi appunto giudica (scusate il giro) una gara, e' un educazione votata alla bigoressia, e quindi d'istinto premiera' sempre il cutler sul dugdale...PER SEMPRE anche se viene joe weider con la lupara e gli obbliga a votare chi non e' u n frigo.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

Come se uno dicesse:

...'sto paragone non calza caro Master...
                          ...mentre nell'ambito dei 100 mt esiste un solo ed unico modo di intendere il gesto atletico per cui si vince (...o se preferisci...si stabilisce chi è il migliore) e cioè verificare chi corre la suddetta distanza in minor tempo nel BB le cose sono differenti...
                          Le categorie h/p hanno regole diverse dalla categoria "classica", come a dire che all'interno della disciplina del BB sono due ambiti agonistici differenti.
                          L'esempio con l'atletica potrebbe quindi essere quello dell'atleta che riconoscendosi certe caratteristiche decide di correre i 400 mt invece dei 100 mt...non per questo i centometristi sono da considerarsi migliori di coloro che scelgono di misurarsi su distanze differenti...
                          L'atletica raggruppa varie discipline e il BB pure, non così variegate come l'atletica...
                          Anche nell'ambito femminile ci sono varie scelte: models, fitness, hard... Quì però si assiste al fenomeno inverso...vengono biasimate le atlete che scelgono di fare le "grosse" e volendo il discorso di base è lo stesso ma vabbè...
                          Last edited by Plutone; 06-01-2008, 10:45:28.

Commenta

• leper_messiah
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 1373
                            • 64
                            • 134
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            perdonami se ti correggo ma qui sei in errore.
                            per raggiungere
                            la stessa e identica forma ogni volta basterebbe lo stesso
                            se le cose vengon fatte come cristo comanda, un fisico quando desatura i recettori, una volta ricevuto uno stimolo identico, risponde con identico risultato.
                            dosaggio.
                            il problema e' che si va sempre a cercare di piu', a migliorare, ad aumentare masse, il tiraggio piu' marcato, a rimanere "sotto" per mesi,anni per mantenere quella durezza e quindi si azzera praticamente il testo endogeno (lasciando quindi quello usato in precedenza come terapia sostitutiva e quindi necessitando il fisico di altro esogeno per crescere).
                            ma se un signor rossi ipotetico, decide di raggiungere la sua forma a hp+5 tirato OGNI anno per andare a mare o fare il figo o fare la gara che sia, puo' usare lo stesso protocollo per sempre, purche' lo rispetti nei minimi dettagli, il problema e' che nel 99% dei casi non e' mai cosi' perche' si punta sempre a migliorarsi a spingere di piu', a saltare di categoria, a cercare di arrivare con lo stesso peso ma piu' squartato, alle righe dove lo scorso anno non avevi eccetera eccetera eccetera.

ciao Elfe ci mancherebbe .... si è esatto quello che dici , mi sono spiegato male io , cmq il succo del mio discorso era quello da te spiegato , infatti parlavo di "risultati" cioè aumento di massa , se fai un ciclo all anno prenderai si 10 kg , ma se non mantieni o aumenti i dosaggi li riperdi tutti ...... quindi si entra nel circolo vizioso e per aumentare la massa dovrai aumentare dosaggi e prodotti ad ogni nuovo ciclo , se fai un ciclo l'anno non credo che riesci a mantenere le masse che hai messo col primo ciclo , man mano che passano i mesi ritorni al punto di partenza o mi sbaglio? è per quello che si fanno i bridge e la pct per perdere meno possibile tra un ciclo e l'altro, e gia nel secondo se vuoi crescere devi aumentare le dosi ..... se sbaglio ricorreggimi
                            sigpic

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              scusa a quel punto sarebbe come uno che dice di voler fare il poliziotto semplice anziche diventare capitano o piu ancora perche vuole rimanere a pattugliare le strade.

tieni presente che uno che si presenta come hp in gara certo non ha problemi a rimanere con 10kg in piu aumentando di un 3 punti percentuali di bf.
                              E' diverso.Un ufficiale alla fine e' un burocrate( quasi sempre), e non sta in strada.IO voglio stare in strada, come le puttane.
                              E poi, bene o male non sono della truppa, ma un sottufficiale.E' gia' qualche cosa.
                              SE un HP pesa 70 kili al 5 per cento, allora potrebe essere 80 kili all'otto giusto?
                              Beh! E' ancora poco, ma meglio che prima.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                                ...'sto paragone non calza caro Master...
                                ...mentre nell'ambito dei 100 mt esiste un solo ed unico modo di intendere il gesto atletico per cui si vince (...o se preferisci...si stabilisce chi è il migliore) e cioè verificare chi corre la suddetta distanza in minor tempo nel BB le cose sono differenti...
                                Le categorie h/p hanno regole diverse dalla categoria "classica", come a dire che all'interno della disciplina del BB sono due ambiti agonistici differenti.
                                L'esempio con l'atletica potrebbe quindi essere quello dell'atleta che riconoscendosi certe caratteristiche decide di correre i 400 mt invece dei 100 mt...non per questo i centometristi sono da considerarsi migliori di coloro che scelgono di misurarsi su distanze differenti...
                                L'atletica raggruppa varie discipline e il BB pure, non così variegate come l'atletica...
                                Anche nell'ambito femminile ci sono varie scelte: models, fitness, hard... Quì però si assiste al fenomeno inverso...vengono biasimate le atlete che scelgono di fare le "grosse" e volendo il discorso di base è lo stesso ma vabbè...
                                Secondo me calza, perche' se un HP si bomba e rimane HP, la cosa e' talmente senza senso, che posso solo pensare che non ce la fa. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X