Iacobucci Luca, un super fisico!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moideck
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2239
    • 59
    • 108
    • roma
    • Send PM

non mi toccate tocciiiii

hàààààààààààààààààààààà

Commenta

• leper_messiah
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 1373
      • 64
      • 134
      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
      sei anche tu in confidenza con qualche pro?

non vorrei che fossere solo tutte voci riportate del tipo "mio cugino ... " questo dico...

capisco uso smodato di farmaci ma terpie genetiche siringhe da 10 ml più volte al giorno esperimenti della nasa e co. mi paiono un pò esagerate

10 ml al giorno no o almeno non credo ma c'è chi sta sotto tutto l'anno solo per fare gare a livello regionale quelli li conosco....... in palestra da me ce n'erano parecchi quando andavo e si facevano tranquillamente negli spogliatoi , poi basta che giri anche i forum americani, lì vedi come e quanto e non sto parlando di campioni ma dei pinchi pallini come noi qui su bw, e li si parla di cicli di 4 - 5 prodotti e alcuni ci vanno veramente pesanti coi dosaggi, figurati chi gareggia , ho visto siringhe di 10 ml , con 6 ml di prodotti dentro sparati nella chiappa come se niente fosse
      sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
        10 ml al giorno no o almeno non credo ma c'è chi sta sotto tutto l'anno solo per fare gare a livello regionale quelli li conosco....... in palestra da me ce n'erano parecchi quando andavo e si facevano tranquillamente negli spogliatoi , poi basta che giri anche i forum americani, lì vedi come e quanto e non sto parlando di campioni ma dei pinchi pallini come noi qui su bw, e li si parla di cicli di 4 - 5 prodotti e alcuni ci vanno veramente pesanti coi dosaggi, figurati chi gareggia , ho visto siringhe di 10 ml , con 6 ml di prodotti dentro sparati nella chiappa come se niente fosse
        facendo un esempio un po estremizzato:

questo e uno dei motivi che veri o non veri si creino miti e leggende.

esistono i brocchi e i campioni e ce la via di mezzo che e la normalita

se sei un brocco devi farti fuori l'impossibile per un risultato X
        se sei un campione basta pochissimo per raggiungere lo stesso risultato X
        per una persona normale per arrivarci occorrera una dose"adeguata" (se e un termine accettabile per un discorso relativo al doping,)in quest'ultimo caso pero solo a patto di saper fare le cose con tutti i crismi quindi sapersi alimentare,allenare.,riposare ecc...

sono tanti i brocchi o gli ignoranti che devono usare megadosi per limiti che non c'entrano con i farmaci.

ps con la percentuale attuale di prodotti fakerati è altamente possibile che motivo per cui si abusi in questo modo e proprio per la scarsa qualita dei prodotti.

pps se per fare i regionali si parla di massimi mediomassimi ecc. e comunque normale comunque stare a certi livelli

ppps stessa cosa se anche senza gareggiare uno volesse stazzare, chesso ad un hp+23 sotto il 10%
        Last edited by BESTIOLINA; 04-01-2008, 21:07:06.

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
          bel paragone tra l'ingegnere (che si basa sulla scienza) e Tozzi (che si basa sulle sue idee), complimenti
          eh ma ho scritto "persino" tozzi..come per dire "pure lui"...quindi era un estremizzazione

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

ah lol, povero tocci

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

cmq 'sto golden, secondo me si vede che è dovuto scendere di massa per entrare nel HP, pur con tutta la massa che ha sembra proprio svuotato, ecco perché molta gente dice che le linee non sono il max

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                non mi toccate tocciiiii

hàààààààààààààààààààààà
                MAuri per dio

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• moideck
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 59
                  • 108
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  MAuri per dio

per Biio vorrai dire

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

borgo biio

Commenta

• leper_messiah
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 1373
                      • 64
                      • 134
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      facendo un esempio un po estremizzato:

questo e uno dei motivi che veri o non veri si creino miti e leggende.

esistono i brocchi e i campioni e ce la via di mezzo che e la normalita

se sei un brocco devi farti fuori l'impossibile per un risultato X
                      se sei un campione basta pochissimo per raggiungere lo stesso risultato X
                      per una persona normale per arrivarci occorrera una dose"adeguata" (se e un termine accettabile per un discorso relativo al doping,)in quest'ultimo caso pero solo a patto di saper fare le cose con tutti i crismi quindi sapersi alimentare,allenare.,riposare ecc...

sono tanti i brocchi o gli ignoranti che devono usare megadosi per limiti che non c'entrano con i farmaci.

ps con la percentuale attuale di prodotti fakerati è altamente possibile che motivo per cui si abusi in questo modo e proprio per la scarsa qualita dei prodotti.

pps se per fare i regionali si parla di massimi mediomassimi ecc. e comunque normale comunque stare a certi livelli

ppps stessa cosa se anche senza gareggiare uno volesse stazzare, chesso ad un hp+23 sotto il 10%

sicuro e quoto quello che dici, però cerchiamo di essere almeno noi realisti...... chi ha sogni di gareggiare prima o poi deve ricorrere ai farmaci , ci saranno anche i natural con la super genetica ma ne dubito e si contano sulle dita della mano ..... cioè ragazzi qui parliamo di farmaci che stando in ipocalorica ti matengono la massa magra , anzi l'aumenta , aumenta la qualità durezza e vascolarizzazione dei muscoli e ti sgrassi ....... cioè ma come fa un natural a fare questo??? ....... ti assicuro che conosco gente che si inietta tutti i giorni , come bridge da un ciclo all altro dai ..... unità di .. insieme all ....... e stiamo parlando di ponte tra un ciclo e l 'altro, basta raccontar favolette per favore , se vuoi diventare immenso e qualitativo i farmaci ci sono , la differenza genetica è solo nel fatto che a me magari una certa quantità mi uccide e a te fa diventare come uno che va al mister olimpia per esempio
                      Last edited by leper_messiah; 04-01-2008, 21:47:38.
                      sigpic

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

come chi ad esempio?

sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

sicuro e quoto quello che dici, però cerchiamo di essere almeno noi realisti...... chi ha sogni di gareggiare prima o poi deve ricorrere ai farmaci , ci saranno anche i natural con la super genetica ma ne dubito e si contano sulle dita della mano

direi di bloccare qua' il discorso perche sta prendendo una direzione che su questo forum non e proprio il caso di farli prendere.

in ogni caso nessuno nega quanto contino i farmaci,si diceva solo che ci sono molto miti e leggende, di cui alcune peraltro anche vere, dovuto al fatto che spesso ci sia un abuso non necessario sopratutto a livelli minori per compensare altro.

Commenta

• leper_messiah
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 1373
                            • 64
                            • 134
                            • Send PM

direi di bloccare qua' il discorso perche sta prendendo una direzione che su questo forum non e proprio il caso di farli prendere.

in ogni caso nessuno nega quanto contino i farmaci,si diceva solo che ci sono molto miti e leggende, di cui alcune peraltro anche vere, dovuto al fatto che spesso ci sia un abuso non necessario sopratutto a livelli minori per compensare altro.

non sono daccordo ........ perdonami ma ho letto un ipotetico ciclo di ruhl per l'olimpia e non ci credo assolutamente nelle quantità che ho letto cioè senza entrare nei particolari sono quantità da novizi , se sai mi hai capito e sai anche come funzionano gli anabolizzanti giusto?
                            sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

non sono daccordo ........ perdonami ma ho letto un ipotetico ciclo di ruhl per l'olimpia e non ci credo assolutamente nelle quantità che ho letto cioè senza entrare nei particolari sono quantità da novizi , se sai mi hai capito e sai anche come funzionano gli anabolizzanti giusto?
                              ok ho capito il tuo discorso, ma non e questo il posto adatto per tali discussioni.

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

e dove andiamo allora?

Commenta

Working...