Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioQua non si dice di gareggiare natural, ma di arginare il fenomeno doping.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioNn mi viene nessuna idea per eliminare farmaci come diuretici, tiroidei e simili..
Per altro nessuno vuole questa cosa... già tanti BBers deridono le categorie hp.... immaginiamoci dove si arriverebbe se si stringesse ancor di più la cinghia.
veramente l'ho detto prima in un preced interv! mettere dei paletti precisi x cui i giudici squalificano gli atleti eccessivamente vascolarizzati, con le guance "segate", con gli addomi prominenti, con misure muscolari spropositate , con percentuali di grasso troppo troppo basse(alcuni faticano a camminare xchè sono così magri che il naturale strato di grasso sottocutaneo sulla pianta dei piedi è venuto meno e pertanto l'osso del piede impatta sul terreno senza filtri che attutiscono...), con segni visibili di punture, con mascelle deformate ecc.ecc.si squalificano xchè presunti dopati, punto! al di la dei test!
l'h/p non piace nemmeno a me(anch'io li derido, figurati...), è troppo limitativo, voglio il bel fisico grosso ma plastico e gradevole (zane, pearl, reeves, park,labrada,paris , bannout,ecc. remember?) dai, cutler è un frigorifero, coleman fa vomitare.. dov'è il bello???? tendiamo all'estetica se vogliamo avere un futuro! anche l'h/p con gli occhi di fuori, gli zigomi bucati e le vene pure sui denti è forse bello??? ma dai....Golden Age
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggioveramente l'ho detto prima in un preced interv! mettere dei paletti precisi x cui i giudici squalificano gli atleti eccessivamente vascolarizzati, con le guance "segate", con gli addomi prominenti, con misure muscolari spropositate , con percentuali di grasso troppo troppo basse(alcuni faticano a camminare xchè sono così magri che il naturale strato di grasso sottocutaneo sulla pianta dei piedi è venuto meno e pertanto l'osso del piede impatta sul terreno senza filtri che attutiscono...), con segni visibili di punture, con mascelle deformate ecc.ecc.si squalificano xchè presunti dopati, punto! al di la dei test!
l'h/p non piace nemmeno a me(anch'io li derido, figurati...), è troppo limitativo, voglio il bel fisico grosso ma plastico e gradevole (zane, pearl, reeves, park,labrada,paris , bannout,ecc. remember?) dai, cutler è un frigorifero, coleman fa vomitare.. dov'è il bello???? tendiamo all'estetica se vogliamo avere un futuro! anche l'h/p con gli occhi di fuori, gli zigomi bucati e le vene pure sui denti è forse bello??? ma dai....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggioveramente l'ho detto prima in un preced interv! mettere dei paletti precisi x cui i giudici squalificano gli atleti eccessivamente vascolarizzati, con le guance "segate", con gli addomi prominenti, con misure muscolari spropositate , con percentuali di grasso troppo troppo basse(alcuni faticano a camminare xchè sono così magri che il naturale strato di grasso sottocutaneo sulla pianta dei piedi è venuto meno e pertanto l'osso del piede impatta sul terreno senza filtri che attutiscono...), con segni visibili di punture, con mascelle deformate ecc.ecc.si squalificano xchè presunti dopati, punto! al di la dei test!
l'h/p non piace nemmeno a me(anch'io li derido, figurati...), è troppo limitativo, voglio il bel fisico grosso ma plastico e gradevole (zane, pearl, reeves, park,labrada,paris , bannout,ecc. remember?) dai, cutler è un frigorifero, coleman fa vomitare.. dov'è il bello???? tendiamo all'estetica se vogliamo avere un futuro! anche l'h/p con gli occhi di fuori, gli zigomi bucati e le vene pure sui denti è forse bello??? ma dai....
ma purtroppo questo è quello che nei pro è stato lasciato che diventasse.
perchè anzichè chiudere un occhio ancora piu di 10 anni fa, quando Nasser El Sonbaty ha fatto quel grande salto di qualità e volume penalizzando il suo addome prominente, lo hanno piazzato davanti a Levrone, Ray e a mommenti gli danno un Sandow!
come si è evoluto questo sport...
anziche continuare a premiare la linea, la completezza e l'armonia di un corpo, hanno premiato quello che era grosso...
ma poi gli hanno imposto un siper tiraggio.... e sono apparse le prime righe sui glutei...
dopo questo , via sotto con i diuretici e tutti con le righe sul culo !
ma poi nel BB si cuole la botte piena e la moglie ubriaca e via a calacare la mano con la chimica, e abbiamo atleti sia grossi che tirati...
ma a quale pegno? addomi prominenti !
addomi spinti a trabordare dagli stessi organi interni che aumentano a dismisura!
e ultimamente... la ricerca del grosso prosegue!
Cutler, Martinez, entrambi migliorati ma senza quella definizione top !
e sono arrivati primo e secondo all'ultimo olympia...
ma adesso, quanti che gestiscono il business del BB sono disposti a voltare pagina e ripartire con un atleta piu umano?
che ne so,anche solo un piccolo passo indietro e premiare, D.Jackson, David Henry e altri atleti piu leggeri e piu armonici?
Nessuno lo vuol fare, e la causa siamo noi bber...
per gli HP:
sono nati per contrastare un po' il doping, un po' per valorizzare gli atleti in base alla linea e alla definizioe , tralasciando le misure che dovevano essere limitate grazie al limite di peso proporzionato all'altezza.
quindi se da un lato le gare HP non permettevano o limitavano l'uso della chimica per aumentare di volume, l'evoluzione della categoria è stata verso il tiraggio....
un tiraggio sempre piu marcato, che hja di fatto sirpassato i valori di linea e completezza.
tra l'alatro adesso il tiraggio è estremo e questa forte riduzione del grasso ha consentito di avere margini anche per mettere una massa notevole !
poi alcuine federazioni ci hanno messo del loro aumentando i margini delle categorie in modo da far entrare atleti sempre piu grossi !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai ragione l'estremismo è troppo !
ma purtroppo questo è quello che nei pro è stato lasciato che diventasse.
perchè anzichè chiudere un occhio ancora piu di 10 anni fa, quando Nasser El Sonbaty ha fatto quel grande salto di qualità e volume penalizzando il suo addome prominente, lo hanno piazzato davanti a Levrone, Ray e a mommenti gli danno un Sandow!
come si è evoluto questo sport...
anziche continuare a premiare la linea, la completezza e l'armonia di un corpo, hanno premiato quello che era grosso...
ma poi gli hanno imposto un siper tiraggio.... e sono apparse le prime righe sui glutei...
dopo questo , via sotto con i diuretici e tutti con le righe sul culo !
ma poi nel BB si cuole la botte piena e la moglie ubriaca e via a calacare la mano con la chimica, e abbiamo atleti sia grossi che tirati...
ma a quale pegno? addomi prominenti !
addomi spinti a trabordare dagli stessi organi interni che aumentano a dismisura!
e ultimamente... la ricerca del grosso prosegue!
Cutler, Martinez, entrambi migliorati ma senza quella definizione top !
e sono arrivati primo e secondo all'ultimo olympia...
ma adesso, quanti che gestiscono il business del BB sono disposti a voltare pagina e ripartire con un atleta piu umano?
che ne so,anche solo un piccolo passo indietro e premiare, D.Jackson, David Henry e altri atleti piu leggeri e piu armonici?
Nessuno lo vuol fare, e la causa siamo noi bber...
per gli HP:
sono nati per contrastare un po' il doping, un po' per valorizzare gli atleti in base alla linea e alla definizioe , tralasciando le misure che dovevano essere limitate grazie al limite di peso proporzionato all'altezza.
quindi se da un lato le gare HP non permettevano o limitavano l'uso della chimica per aumentare di volume, l'evoluzione della categoria è stata verso il tiraggio....
un tiraggio sempre piu marcato, che hja di fatto sirpassato i valori di linea e completezza.
tra l'alatro adesso il tiraggio è estremo e questa forte riduzione del grasso ha consentito di avere margini anche per mettere una massa notevole !
poi alcuine federazioni ci hanno messo del loro aumentando i margini delle categorie in modo da far entrare atleti sempre piu grossi !sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
...questo è il fresco campione del BB Classic Ifbb (...stessa tolleranza di peso della BE del due torri...) le immagine le ha postate Golden in un tread in "BB pro e gare"...a mio avviso brutto non è. Poi son gusti...a me sinceramente piace il BB H/P o il BE del 2T con una tolleranza più alta rispetto all'h/p classico, si vedono bei fisici in queste categorie!
http://img147.imageshack.us/img147/24/ooom6.png (http://imageshack.us)
http://img407.imageshack.us/img407/7...lnew027vx8.jpg (http://imageshack.us)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiops...ma se zane avesse fatto competizioni oggi nn sarebbe hp????? mi sembra che fosse hp+5 nel 77 o dico cavolate???????
troppo piccolo...se dobbiamo parlare di linee e di alti livelli flex....
un pò meno ti metto nubret....ma già siamo ad atleti con la A maiscola....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...questo è il fresco campione del BB Classic Ifbb (...stessa tolleranza di peso della BE del due torri...) le immagine le ha postate Golden in un tread in "BB pro e gare"...a mio avviso brutto non è. Poi son gusti...a me sinceramente piace il BB H/P o il BE del 2T con una tolleranza più alta rispetto all'h/p classico, si vedono bei fisici in queste categorie!
http://img407.imageshack.us/img407/7...lnew027vx8.jpg (http://imageshack.us)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggiogli steroidi sono come delle chiavi, ok? le cellule recettrici corporee sono come delle serrature, ci siamo ? se madre natura ti ha dotato , diciamo, di 30 serrature è del tutto inutile prendere invece di 30 chiavi, 40, 50, o magari 100 chiavi. infatti una volta che le 30 serrature a disposizione sono state saturate le chiavi in eccesso andranno solo a colpire altri organi interni arrecando danni inenarrabili alla salute e non producendo peraltro nessun incremento muscolare ulteriore...
pertanto basta con le favolette che tutti assumono dosaggi da elefante... ci sono certo, e sono quei pochi fenomeni della genetica: se possiedi 1000 serrature puoi permetterti 1000 chiavi ( vedi coleman e compagni) ma gli altri comuni mortali?? c'è chi con modestissimi dosaggi di prodotti anche blandi e 2 cicletti l'anno, tanto sudore in palestra e sacrifici a tavola ha ottenuto un eccellente fisico e chi, con cocktail di prodotti pesanti e dosaggi da dinosauro non ha ottenuto proprio un bel niente... do you understand???
quello che dici è esatto , quindi sai anche come funzionano gli steroidi sui recettori giusto? quindi sai che per ottenere gli stessi effetti del ciclo precedente dovrai aumentare le dosi giusto? , non è che stanno a vita a 200 mg di tt a settimana e crescono cmq ....... dopo è logico che superando la soglia di "sopportazione" del tuo fisico agli steroidi anche se ti fai 3 grammi non ti faranno niente anabolicamente parlando ma anzi avrai solo effetti negativi sul corpo con rischio per la salute se gia non ti vengono a bassi dosaggi ...... ecco perche man mano usano sempre piu prodotti in sinergia fra di loro , mentre agli inizi dosi basse e massimo 2 prodotti . do you understand???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh a me ad esempio zane non piace...
troppo piccolo...se dobbiamo parlare di linee e di alti livelli flex....
un pò meno ti metto nubret....ma già siamo ad atleti con la A maiscola....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
l'h/p non piace nemmeno a me(anch'io li derido, figurati...), è troppo limitativo, voglio il bel fisico grosso ma plastico e gradevole (zane, pearl, reeves, park,labrada,paris , bannout,ecc. remember?) dai, cutler è un frigorifero, coleman fa vomitare.. dov'è il bello???? tendiamo all'estetica se vogliamo avere un futuro! anche l'h/p con gli occhi di fuori, gli zigomi bucati e le vene pure sui denti è forse bello??? ma dai....
E fortuna che lo dice uno che ha vinto qualcosa... altrimenti a me davano del secco rosicone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...questo è il fresco campione del BB Classic Ifbb (...stessa tolleranza di peso della BE del due torri...) le immagine le ha postate Golden in un tread in "BB pro e gare"...a mio avviso brutto non è. Poi son gusti...a me sinceramente piace il BB H/P o il BE del 2T con una tolleranza più alta rispetto all'h/p classico, si vedono bei fisici in queste categorie!
http://img407.imageshack.us/img407/7...lnew027vx8.jpg (http://imageshack.us)
imho un teorace un po' piccolino e si nota nella posa di lato ...
cmq tanto di cappello !
va che braccia e che gambesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocmq 'sto golden, secondo me si vede che è dovuto scendere di massa per entrare nel HP, pur con tutta la massa che ha sembra proprio svuotato, ecco perché molta gente dice che le linee non sono il max
Io non voglio essere troppo grosso. . .potrei si.. ma non mi piace.
E cosi faccio l'HP.Ricorda un po' la storia della volpe e dell'uva.
Come se uno dicesse:
Io potrei correre i 100 metri sotto i 10 secondi, ma preferisco stare sui 12.
Mi piace di piu'.OK. . .ma siamo certi che correrebbe davvero sotto i 10. . ...cosa che pochi possono davvero fare. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.L'altezza peso limita le masse.Ma non sempre e' una scelta come molti, anzi quasi tutti dicono con discorsi tipo:
Io non voglio essere troppo grosso. . .potrei si.. ma non mi piace.
E cosi faccio l'HP.Ricorda un po' la storia della volpe e dell'uva.
Come se uno dicesse:
Io potrei correre i 100 metri sotto i 10 secondi, ma preferisco stare sui 12.
Mi piace di piu'.OK. . .ma siamo certi che correrebbe davvero sotto i 10. . ...cosa che pochi possono davvero fare. .?
e poi qui non c'è nessuno che va a fare il idscorso della volpe e dell'uva.
non mi risulta che nessuno qui abbia tirato l'acqua al proprio mulino e basta, anzi c'è un rispetto reciproco delle categorie.
Commenta
-
Commenta