Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
comunque sia
iacobucci rimane sempre un grandissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocomunque sia
iacobucci rimane sempre un grandissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiorisponde perchè è educato..a differenza tua...
Io?No.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo?No.
Temo.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
è stato un piacere leggere TUTTA questa discussione,peccato che sia stata "riesumata" per scrivere fesserie come han fatto certi individui,giustamente forniti di quadratini di colore rossoIf you got love in your sight,watch out,love bites!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex70 Visualizza Messaggioottimo fisico buona qualita' muscolare ottima separazione!
comunista?
Commenta
-
-
Pero' ragazzi, al di la' del fatto che Jacobucci ha un bel fisico, che chi fa agonismo si tira un culo quadro, non capisco alcune cose, in generale:
1 - per quale motivo uno non puo' essere in disaccordo con un super agonista o un super tecnico (es Cianti), piuttosto che poter esprimere critiche basate, ATTENZIONE, su gusti e preferenze personali, ERGO insidacabili, A MENO di essere lui stesso un super campione o super tecnico.
2 - perche' ci deve essere tutta questa confusione e spesso ipocrisia su certi discorsi. Si mescolano discorsi che non andrebbero mescolati, si danno valenze etiche a situazione che di etico non hanno niente, etc etc ...
A me risulta veramente penoso, nel senso che mi viene un senso di disagio, di sofferenza (quindi non voglio essere offensivo), nel leggere i commenti, di entrambi gli "schieramenti".
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPero' ragazzi, al di la' del fatto che Jacobucci ha un bel fisico, che chi fa agonismo si tira un culo quadro, non capisco alcune cose, in generale:
1 - per quale motivo uno non puo' essere in disaccordo con un super agonista o un super tecnico (es Cianti), piuttosto che poter esprimere critiche basate, ATTENZIONE, su gusti e preferenze personali, ERGO insidacabili, A MENO di essere lui stesso un super campione o super tecnico.
2 - perche' ci deve essere tutta questa confusione e spesso ipocrisia su certi discorsi. Si mescolano discorsi che non andrebbero mescolati, si danno valenze etiche a situazione che di etico non hanno niente, etc etc ...
A me risulta veramente penoso, nel senso che mi viene un senso di disagio, di sofferenza (quindi non voglio essere offensivo), nel leggere i commenti, di entrambi gli "schieramenti".
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta