Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Back broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAdesso non offenderti solo perchè litiga con i tuoi compatrioti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNo, mi rode parecchio, anche perchè che ***** di figura ci facciamo per l'italia se ci prendono da sto biriffi
Comunque tutti gli albanesi che vedo in giro sono secchi.
Forse in questa rissa non riusciranno a menarsi e ricorreranno alle unghiateIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque tutti gli albanesi che vedo in giro sono secchi.
Forse in questa rissa non riusciranno a menarsi e ricorreranno alle unghiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioecco la foto del braccio con cui picchio gli albanesi
appena fatta in camera mia.....
cmq sappiate che la foto del back dopo la invierò ad una ragazza che mi rompe le palle magari mi invia la sua in bikini...(o mi manda a cagare dandomi del pervertito)
si ok ora sono il re incontrastato kurt non mi raggiungerà più come mister biriffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioChe albanesi c'hai dalle tue parti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioe tu pesi 84 kg? (se non ho letto male)
altrimenti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiosono 1.80x84kg...però sono alto di bf...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioavrai le ossa grosse!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosicuro un albanese lo stendi
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon sei male, srep lostesso!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioComplimenti Birif....ehm...broly!
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioeh già...
vallo a dire a quell'immondo di gary che mi caca il ***** per cambiarlo...
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioGary nn ha ancora capito un c....di niente...
comunque broly buona schiena , hai un buon rapporto vita/dorsoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta