...non picchiarci però eh...
Back broly
Collapse
X
-
Non male, schiena buona.
Hai la testa grossa, le tribù antropofaghe dell'amazzonia la mettono in acqua bollente per un paio d'ore e si restringe. Ne guadagneresti in proporzione.
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon sei male, srep lostesso!Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosicuro un albanese lo stendi
Ma "Brolyffi user" te l'ha messo qualche moderatore per dispetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon male, schiena buona.
Hai la testa grossa, le tribù antropofaghe dell'amazzonia la mettono in acqua bollente per un paio d'ore e si restringe. Ne guadagneresti in proporzione.
ahahaha dannati!
Ma "Brolyffi user" te l'ha messo qualche moderatore per dispetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo sia stato Steel giacchè sua è l idea di broliffy
Commenta
-
-
-
non male..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioecco la foto del braccio con cui picchio gli albanesi
appena fatta in camera mia.....
cmq sappiate che la foto del back dopo la invierò ad una ragazza che mi rompe le palle magari mi invia la sua in bikini...(o mi manda a cagare dandomi del pervertito)
si ok ora sono il re incontrastato kurt non mi raggiungerà più come mister biriffi
Sony ericsson walkman?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiono ti sputo in boccacmq dato che siete tanto rompicoglioni quanto increduli chiedete a marcopl x i carichi (REALI) e x il peso mi faccio il video completo...
Ecco cosa hai detto secco picchialbanesi:
non x fare il figo ma io che mi alleno da 3 mesi seriamente e a casa di panca faccio 90 squat boh intorno ai 100penso (3rep con 88-90kg) e stacchi max intorno ai 130kge tu c'hai messo 3 anni...ma sei partito facendo panca 4x8con bilancere vuoto senza neanke un disco..?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioDalle affermazioni che hai fatto sui miei carichi in un altro 3d, avendo costatato di persona che sei secco e visto che finalemte i miei carichi iniziano a salire ti sfido come vuoi... panca stacco squat pose....
Ecco cosa hai detto secco picchialbanesi:
non x fare il figo ma io che mi alleno da 3 mesi seriamente e a casa di panca faccio 90 squat boh intorno ai 100penso (3rep con 88-90kg) e stacchi max intorno ai 130kge tu c'hai messo 3 anni...ma sei partito facendo panca 4x8con bilancere vuoto senza neanke un disco..?
certe volte mi sebra una gara a chi fa il più figo..scassalo!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brolyffi il secco picchialbanesi Visualizza Messaggionon x fare il figo ma io che mi alleno da 3 mesi seriamente e a casa di panca faccio 90 squat boh intorno ai 100penso (3rep con 88-90kg) e stacchi max intorno ai 130kge tu c'hai messo 3 anni...ma sei partito facendo panca 4x8con bilancere vuoto senza neanke un disco..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio[/color][/size]
certe volte mi sebra una gara a chi fa il più figo..scassalo!
Broly accetta la sfida dopo tutte le parole che hai fatto!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioSi è permesso di prendermi per il culo quando lui è una mezza **** (peggio di me sia nel volume e sono sicuro che anche i suoi carichi fanno ridere!!)
Broly accetta la sfida dopo tutte le parole che hai fatto!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta