Srep perchè non sai contrarre il dorsO!
Back broly
Collapse
X
-
intanto io sono 85kg veramente misurati oggi se volete faccio una foto alla bilancia dopo ovvio che non sono di muscoli l'ho anke detto 'cho la panzetta dioccan 10kg sono di acqua trippa ovvio ma dirvi le robe a voi non serve a un ***** che tanto vi divertite a srep così xk vedete che lo fanno gli altri e vi sentite fighi porca ******* stronzi di merda andate a fanculo x i dorsali non mi pare di essere l'unico a non essere in grado di contrarli esempio soirda!!!!
Commenta
-
-
mi sta venendo voglia di fare una bella bastardata............................però dovrò dirvi addio xk sarò bannato e a vita penso così mi farò delle foto tipo natale 2008 e le posterò giusto x vedere il cambiamento cn queste foto..se non lo farò io lo farò fare a qualcun altro...bwuahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomi sta venendo voglia di fare una bella bastardata............................però dovrò dirvi addio xk sarò bannato e a vita penso così mi farò delle foto tipo natale 2008 e le posterò giusto x vedere il cambiamento cn queste foto..se non lo farò io lo farò fare a qualcun altro...bwuahahahahaha
Commenta
-
-
broly non te ne andare sei il mio primo amico qui dentroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quando lo farò dovrò essere veloce xk se no mi bannano prima......se ve lo dico non è bello.....(aianafaeasataearaòa adaia alaianaka aiala afaoarauam acaoana auana abaeala asaiataoa asalaoavaeanaoa adaia aianataeagaraaataoaraia acahaea acaoasataaanaoa ataiapaoa alaaa amaeataàa acahaea aqauaia adaaa asaearagaiaoa ora leggi tutto ...........................
senza a)Last edited by Broly; 22-11-2007, 21:58:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobroly non te ne andare sei il mio primo amico qui dentro
Commenta
-
-
la cosa più trasgressiva che sai fare è accozzare un mucchio di parole senza senso ???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioquando lo farò dovrò essere veloce xk se no mi bannano prima......se ve lo dico non è bello.....(aianafaeasataearaòa adaia alaianaka aiala afaoarauam acaoana auana abaeala asaiataoa asalaoavaeanaoa adaia aianataeagaraaataoaraia acahaea acaoasataaanaoa ataiapaoa alaaa amaeataàa acahaea aqauaia adaaa asaearagaiaoa ora leggi tutto .........................
senza a)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa più trasgressiva che sai fare è accozzare un mucchio di parole senza senso ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioogni parola della frase ha una A davanti e dietro..toglietele...
Commenta
-
Commenta