forza lazio
Back broly
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSony ericsson walkman?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioDalle affermazioni che hai fatto sui miei carichi in un altro 3d, avendo costatato di persona che sei secco e visto che finalemte i miei carichi iniziano a salire ti sfido come vuoi... panca stacco squat pose....
Ecco cosa hai detto secco picchialbanesi:
non x fare il figo ma io che mi alleno da 3 mesi seriamente e a casa di panca faccio 90 squat boh intorno ai 100penso (3rep con 88-90kg) e stacchi max intorno ai 130kge tu c'hai messo 3 anni...ma sei partito facendo panca 4x8con bilancere vuoto senza neanke un disco..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon male, schiena buona.
Hai la testa grossa, le tribù antropofaghe dell'amazzonia la mettono in acqua bollente per un paio d'ore e si restringe. Ne guadagneresti in proporzione.
ahahaha dannati!
Ma "Brolyffi user" te l'ha messo qualche moderatore per dispetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiodomani devo testare i massimali di panca e stacco e devo fare anke il lento quindi posto i video x chi l'avesse chiesto...cmq guardate che di vita ho 88cm e i 85kg ci sono ma non sono mica al 10% di bf!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiovenerdì ho fatto squat 4x3 x 90kg trazioni 6x2x24kg sovracc e 1xmax (12 e mezzo) supine larghissime giusto x capire la veridicità vai su www.weightraining.it e leggiti il mio diario ho lo stesso nick di qui...
Cmq aspetto i video...sigpic
Commenta
-
-
ok il video lo metto o lunedì o martedì (non sò se arrivo domani dato che ho da fare)..e poi quel tono lo usavo xk ero un pò incazzato dato che mi vedo arrivare decine di srep così alla ***** senza motivo...e l'unico che mi da una rep è marco...l'unico che è testimone diciamo dei dati che ho "sparato" come voi pensate..cmq sappi che in masse non ti batto dato che in questi 3 mesi ho fatto praticamente solo forza pura (però un pò di masse le ho messe dato che sono agli inizi e aumento lo stesso..)....e prima di dire minkiate pensateci alle cose che secco x la gente con cui giro non lo sono di sicuro...
Commenta
-
-
Broly è stato nuovamente cartellinato e può solo leggere, ma questo è il suo video.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Peso 84,2
Panca 94kg (ce ne starebbero di più se avesse una tecnoca migliore)
Stacco 150 (ci stavano anche i 160...)
Lento 50kg
Buono anche il fisico, direi che possiamo solo fagli i complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodi stacco tira tutto di skiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodi stacco tira tutto di skiena
Commenta
-
-
Guardate i secondi 150.
Commenta
-
Commenta