Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Back broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSono sicuro che broly è stato provocato così come statoprovacato io, sul mio sito si comporta davvero bene."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Oh, con la massima umilità, io sono l'ultimo che puo' dare giudizi di questo tipo, ma a me nel video non mi pare di vedere chissà quale bel fisico.....
Cioè sarà il video che rende male, ma a me pare che stia a dimostrare come i muscoli non crescano parallelamente ai carichi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioOh, con la massima umilità, io sono l'ultimo che puo' dare giudizi di questo tipo, ma a me nel video non mi pare di vedere chissà quale bel fisico.....
Cioè sarà il video che rende male, ma a me pare che stia a dimostrare come i muscoli non crescano parallelamente ai carichi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiooddio non puoi mica pretendere la maturità muscolare di un veterano su un ragazzo che ha 17 anni... sta ancora crescendo, probabilmente altezza forma e pasta muscolare sono ancora in variazione e già dare uno stimolo nervoso con certi carichi a quella giovane età è cosa non da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioC'è anche chi finisce lo sviluppo prima e chi dopo. Io alle medie avevo amici alti 1.85, ed altri alti 1.60 che ora stanno a 10 cm più su.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta