Back broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

    Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio

    bellissima riflessione
    !!!
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta

    • rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Sono sicuro che broly è stato provocato così come statoprovacato io, sul mio sito si comporta davvero bene.
      ne sono convinto...a presto..
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta

      • Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

        Oh, con la massima umilità, io sono l'ultimo che puo' dare giudizi di questo tipo, ma a me nel video non mi pare di vedere chissà quale bel fisico.....
        Cioè sarà il video che rende male, ma a me pare che stia a dimostrare come i muscoli non crescano parallelamente ai carichi....

        Commenta

        • Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          Oh, con la massima umilità, io sono l'ultimo che puo' dare giudizi di questo tipo, ma a me nel video non mi pare di vedere chissà quale bel fisico.....
          Cioè sarà il video che rende male, ma a me pare che stia a dimostrare come i muscoli non crescano parallelamente ai carichi....
          oddio non puoi mica pretendere la maturità muscolare di un veterano su un ragazzo che ha 17 anni... sta ancora crescendo, probabilmente altezza forma e pasta muscolare sono ancora in variazione e già dare uno stimolo nervoso con certi carichi a quella giovane età è cosa non da poco.

          Commenta

          • Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            oddio non puoi mica pretendere la maturità muscolare di un veterano su un ragazzo che ha 17 anni... sta ancora crescendo, probabilmente altezza forma e pasta muscolare sono ancora in variazione e già dare uno stimolo nervoso con certi carichi a quella giovane età è cosa non da poco.
            Abbiamo la stessa età, quindi non parlo con chissà quale fisico ed esperienza, però boh........

            Commenta

            • Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

              C'è anche chi finisce lo sviluppo prima e chi dopo. Io alle medie avevo amici alti 1.85, ed altri alti 1.60 che ora stanno a 10 cm più su.

              Commenta

              • EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                C'è anche chi finisce lo sviluppo prima e chi dopo. Io alle medie avevo amici alti 1.85, ed altri alti 1.60 che ora stanno a 10 cm più su.
                io a 18 anni ero 1,75 circa, ora sono 189 e ne ho 21, l'uomo si sviluppa e cresce fino ai 22 anche e per tutti è variabile se prima o dopo
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta

                Working...
                X