Back broly

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    di stacco tira tutto di skiena
    Veramente stacca meglio di me..... Se non fosse che ha poca tensione nei lombari, che tende a piegare, il movimento è ottimo.

Panca bruttina con quelle discese precipitose, comunque il carico c'è. Un pò di lavoro extra sui tricipiti per migliorare la chiusura, ed una tecnica più fine, ed i 100 già c eli ha.
    Lento.... mah, io non lo considerei lento. L'inclinazione non è così trascurabile, il petto aiuta molto così. E poi forse perché sono un fanatico del lento in piedi
    Manca lo squat, non lo fa?

Certo però, che palle stare 3/4 di video con la testa sbiega come un mongolo...

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

Parlo io per lui.
      Lo stacco in effetti manca di tensione ai lombari, ma prima era molto peggio. Vedremo di rimediare prossimamente consolidando questi carichi.

La panca riente della presa troppo stretta dovuta aggli appoggi, onestamente nn ci avevo fatto caso mai (è cmq un bel po' che nn vedo suoi video) e la discesa è troppo veloce.

La panca è in effeti troppo poco inclinata, ma credo sia il massimo che possa fare, in oltre posso garantirti che al lento ci arriva con i pettorali stanchi dato che lo fa sempre dopo la panca. Quello in piedi per il momento lo ha abbandonato perchè ondeggia troppo, cmq anche io lo ritengo migliore come esercizio.

Lo squat lo fa, ma come asistenza per lo stacco in 5x5, ed meglio che nn prova massimali perchè nn ha le safetybar.

I video li fa così perchè li gira a casa e deve arrangiarsi per riprendere i più possibile. dato che nn ha molto spazio a disposizione che gli consenta
      un'inquadratura migliore.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
        quoto, il sedere rimane troppo alto
        Azz, siete spietati... io meglio che mi dò fuoco allora. A me il movimento sembra buono...

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

In alcune singole il culo è alto ma in altre stacca bene, sopratutto la seconda con 150.

Commenta

• osvaldo.gr
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Azz, siete spietati... io meglio che mi dò fuoco allora. A me il movimento sembra buono...
            beh dai, dai tuoi nuuumerosi video si vede una buona tecnica e un buon carico (oltre che ad un buon fisico).. x quanto riguarda il video di broly ho scritto "sedere troppo alto" giusto come ciliegina sulla torta, è vero che con quel carico è una esecusione invidiabile!

Commenta

• Pancapiana
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 1188
              • 52
              • 15
              • provincia di Napoli
              • Send PM

ma nella foto hai una testa enorme o sbaglio????? costituzione o allenamento????

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120694
                • 3,425
                • 3,480
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                Broly è stato nuovamente cartellinato e può solo leggere, ma questo è il suo video.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Peso 84,2
                Panca 94kg (ce ne starebbero di più se avesse una tecnoca migliore)
                Stacco 150 (ci stavano anche i 160...)
                Lento 50kg

Buono anche il fisico, direi che possiamo solo fagli i complimenti.
                Io direi che questa volta bisogna fare davvero i complimenti al nostro Broly;

Ha postato il video come promesso ( cosa che non a tutti gli utenti che promettono capita...)

Al di là della postura solleva carichi notevoli per la sua età (17 anni) e in un fisico ancora acerbo già si vedono masse da torello.

In definitiva credo sia anche plausibile per un ragazzo così sviluppato poter torcere il famoso polso al "secco albanese"... Bravo Broly
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Mr. Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 7428
                  • 331
                  • 293
                  • Caserta
                  • Send PM

se quelli nel video sono 94kg x davvero, mi taglio i testicoli

Commenta

• vincent_81
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 2828
                    • 86
                    • 83
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

Ha postato il video come promesso ( cosa che non a tutti gli utenti che promettono capita...)

Al di là della postura solleva carichi notevoli per la sua età (17 anni) e in un fisico ancora acerbo già si vedono masse da torello.

In definitiva credo sia anche plausibile per un ragazzo così sviluppato poter torcere il famoso polso al "secco albanese"... Bravo Broly

Nn ci credevo a dire la verità, complimenti picchialbanesi
                    sigpic

Commenta

• wanna_a_shape
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 1423
                      • 31
                      • 69
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      di stacco tira tutto di skiena
                      azz fede ho postato qlk tempo fa un video di stacco cn tecnica atroce e mia hai detto che avevo un'ottima esecuzione e adesso dici a broly che ha una discreta tecnica che tira tutto di schiena?

Commenta

• Marco pl
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 10355
                        • 516
                        • 289
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

Commenta

• Marco pl
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 10355
                          • 516
                          • 289
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                          azz fede ho postato qlk tempo fa un video di stacco cn tecnica atroce e mia hai detto che avevo un'ottima esecuzione e adesso dici a broly che ha una discreta tecnica che tira tutto di schiena?
                          Cose che succedono... non conosco di preciso i trascorsi ma su bw nn sarebbe la prima volta che si parla "a simpatia".

Commenta

• rena82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1515
                            • 74
                            • 195
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                            Cose che succedono... non conosco di preciso i trascorsi ma su bw nn sarebbe la prima volta che si parla "a simpatia".
                            vedi, non è la questione del parlare con simpatia o meno, il discorso è che tu sia da molto tempo in bodyweb o da pochissimo tempo, il modo in cui relazioni con gli altri utenti, il modo in cui ti poni e proponi, determinano il giudizio di chi legge, interpreta e trae conclusioni.
                            Dal modo che qualcuno ha di pavoneggiarsi, insultare, coglionare, elogiare, consigliare, proporre (e chi più ne ha più ne metta) si attira di conseguenza rispetto o meno, su una cosa devo dare ragione, certi utenti hanno la srep facile, probabilmente è divertente vedere colorare di rosso i quadratini, e questo non lo concepisco proprio, ma molti di noi il cervello ce l'hanno sottovuoto e posto in un mobile in cucina, e dietro non se lo portano proprio.. tornando a noi, broly non sarà male, anzi tanto di cappello.. ma nel modo in cui si pone c'è un velo d'arroganza, molte volte, invece dei muscoli dovremmo allenare anche il cervello.. non c'è l'ho con lui, ottimi risultati!
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• vincent_81
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 2828
                              • 86
                              • 83
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                              vedi, non è la questione del parlare con simpatia o meno, il discorso è che tu sia da molto tempo in bodyweb o da pochissimo tempo, il modo in cui relazioni con gli altri utenti, il modo in cui ti poni e proponi, determinano il giudizio di chi legge, interpreta e trae conclusioni.
                              Dal modo che qualcuno ha di pavoneggiarsi, insultare, coglionare, elogiare, consigliare, proporre (e chi più ne ha più ne metta) si attira di conseguenza rispetto o meno, su una cosa devo dare ragione, certi utenti hanno la srep facile, probabilmente è divertente vedere colorare di rosso i quadratini, e questo non lo concepisco proprio, ma molti di noi il cervello ce l'hanno sottovuoto e posto in un mobile in cucina, e dietro non se lo portano proprio.. tornando a noi, broly non sarà male, anzi tanto di cappello.. ma nel modo in cui si pone c'è un velo d'arroganza, molte volte, invece dei muscoli dovremmo allenare anche il cervello.. non c'è l'ho con lui, ottimi risultati!

bellissima riflessione
                              sigpic

Commenta

• Marco pl
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 10355
                                • 516
                                • 289
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                                Sono sicuro che broly è stato provocato così come statoprovacato io, sul mio sito si comporta davvero bene.

Commenta

Working...
                                X