Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
MPB...si riprende...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioOT ON: cm faccio ad unirmi agli sreputatori?
OT OFF
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola panca fatta come abbiamo visto tempo fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe per fortuna che ti manca la forza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,purtroppo non so il xche ma quando non m alleno da molto ho escursioni piu ampie in rapporto al carico nella panca e nel lento avanti che nello stacco o nello squat dove bene o male la forza m cala di poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodimmi che la panca non è col fermo, dimmi che son 2 terzi del rom, dimmelooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon capisco che caspita sono tutte ste cose...l ho fatto cosi il massimale,mi hanno staccato il bil dal supporto dopodiche me l hanno lasciato in posizione di completa distensione,sono sceso ho toccato il petto senza rimbalzo e sono risalito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioguarda che scherzavo, stavo rosicando, pura invidia per i tuoi carichi... mica volevo essere offensivo.
schifoso multifrequenzista e praticante assiduo di tecniche BIIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,ma non me la sono presa...
schifoso multifrequenzista e praticante assiduo di tecniche BIIO
Guarda se non ti bombi (ma non credo proprio) per sto sport sei portato e non ci sono cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun altra foto,in rilassata della schiena da lontano e senza effetto dal basso verso l alto...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon ci posso credere che in un anno e mezzo hai i miei carichi ***** vabbè che pesi 10 kg in più ma non è giusto comunque.
Guarda se non ti bombi (ma non credo proprio) per sto sport sei portato e non ci sono cazzi
anzi brutto ****** se passi da ste parti avvertimi che ti ospito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioevita anche gli alieni alla prossimaOriginariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
maledetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti posso assicurare che non m bombo e dato che ora sono a pisa,chiunque toscano puo venire a trovarmi e andiamo a fare le analisi
anzi brutto ****** se passi da ste parti avvertimi che ti ospito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che analisi ci credo che non ti bombi tranquillo. Anche perchè grazie a dio non prendi 25 kg in un anno, è la struttura ad essere avvantaggiata .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che analisi ci credo che non ti bombi tranquillo. Anche perchè grazie a dio non prendi 25 kg in un anno, è la struttura ad essere avvantaggiata .
Commenta
-
Commenta