If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e bastaaaaaaaaaaaaa cribbio con 'ste schifezze succulente del caiserrrrr.
stasera c'ho 4 hamburger di tacchino, un wustel(come ***** se scrive), un finocchio (non quello che pensate come al solito) ed un pò di frutta secca. carbo ZERO, zuccheri ZERO, lasagna al forno ZERO, kinder del ***** ITTIO ZERO, panino con salsiccia, maionese e nutella ZERO, merendine assortite ZERO, timballo di caramelle mars e ferrero rochè(aricome cacchio se scrive) ZEROOOOO ***** di quel cavolo di quella smandruppata della zia di mio cognato e con tutto ciò so acquoso, sugoso, pelloso e senza una *****sissima vena...sulla tempia ce l'ho...***** me ne faccio sulla tempia
sono un piatto tipico di gragnano e in pratico sono una specie di filino di pane ( infatti sono belli lunghi ) ripieni di quello che vuoi... pensa che le persone solitamente ordinano mezzo panuozzo e spesso lo rimangono pure.....
sono un piatto tipico di gragnano e in pratico sono una specie di filino di pane ( infatti sono belli lunghi ) ripieni di quello che vuoi... pensa che le persone solitamente ordinano mezzo panuozzo e spesso lo rimangono pure.....
e bastaaaaaaaaaaaaa cribbio con 'ste schifezze succulente del caiserrrrr.
stasera c'ho 4 hamburger di tacchino del cacchio e se continua così fra qualche mese faccio coccodè (anzi no il tacchino come fa? chi lo sa?), un wustel (come ***** se scrive), un finocchio (non quello che pensate come al solito) ed un pò di frutta secca. carbo ZERO, zuccheri ZERO, lasagna al forno ZERO, kinder del ***** ITTIO ZERO, panino con salsiccia, maionese e nutella ZERO, merendine assortite ZERO, timballo di caramelle mars e ferrero rochè (aricome cacchio se scrive) ZEROOOOO... ***** di quel cavolo di quella smandruppata della zia di mio cognato e con tutto ciò so acquoso, sugoso, pelloso e senza una *****sissima vena...sulla tempia ce l'ho...***** me ne faccio sulla tempia
secondo me così intasi ulteriormente il metabolismo...il giorno che vorrai sgarrarai il tuo corpo non riuscirà a smaltire più nulla e saranno cazzi...
"l'elastico" va fatto proprio per questo..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta