qualche scatto,ho ripreso ad allenarmi dopo una settimana di stacco dovuto allo studio...ho provato qualche nuova posa
MPB...si riprende...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioahah ti sei fatto fare le foto dal basso, sei marcio dentro...
cmq sei grosso e qualitativo, complimenti!
le foto le ho fatte con l autoscatto e il cel l ho posizionato nel posto piu alto in cui poteva essere appoggiato ovvero un davanzale,se non stava leggermente obliquo non si reggeva...grazie xi complimenti
Commenta
-
-
Cosa ti ha fatto credere che in questa posa la tua faccia fosse meno marcia, al punto tale da poter essere mostrata impunemente?
Stai molto bene, seriamenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Cosa ti ha fatto credere che in questa posa la tua faccia fosse meno marcia, al punto tale da poter essere mostrata impunemente?
Stai molto bene, seriamente
grazie tante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
grazie wannashape dei complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
oddio scusami non ho resistito...
io sono di tutt altre idee politiche
Commenta
-
-
tiraggio e qualità spettacolare. ti voglio con altri 4/5 chili. ce la fai per questa estate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosei un bedtione... complimenti... hai una densità muscolare buonissima.... bello pure il v-shape.... ma quanti anni hai e quanto pesi e altezza???? complimenti ancora....
ho 19anni e sono alto 1,90 per 95kg attualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotiraggio e qualità spettacolare. ti voglio con altri 4/5 chili. ce la fai per questa estate?
grazie xl intervento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie panca
ho 19anni e sono alto 1,90 per 95kg attualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotoglila subito !!!
io sono di tutt altre idee politiche
devo editare sul serio?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta