Panca da gara New PR casalingo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Si proprio cosi, la maglia e solo per le board , per abituarmi meglio alla postura con maglia sopratutto.

Si assistenza solo tricipiti e poi le spalle in un allenamento a parte , adesso faccio il "clean and jerk" per le spalle.

Gli allenamenti con panca piu volte a settimana li fanno in tanti , pero su di me non vanno bene,perche non riesco a recuperare e poi finisce che mi faccio male...comunque e personale la cosa,io recupero molto lentamente

P.S. A quanto stai con le 3 alzate attualmente? La fai la gara di panca?
    Cmq hai ragione, utilizzare la maglia in allenamento è importantissimo..xke ti abitui a utilizzare carichi ke in condizione raw nn sposteresti di un cm dal petto! Proverò anke io ad utilizzare il tuo allenamento..speriamo in bene!
    Xò volevo provare anke a fare una seduta in + x la panca x recuperare + in fretta...
    Ho scoperto solo l'altro giorno ke la gara di panca la fanno qui vicino e allora mi è girato il birlo di farla, il problema è ke nell'ultimo mese sono colato a picco faccio una fatica boia a fare le doppie con 150 un mese fa ne facevo 5...allora sto cercando un allenamento perfetto che mi consenta di ritornare a pesi dignitosi..sperando di fare un 180 in gara!
    Xlo stacco e lo squat lo tengo fatto ma nn uso dei carichi troppo elevati 180-190 di stacco e 170-180 di sqatt..entrambi raw
    be ti ringrazio e se un giorno scrivi un libro sul tuo allenamento dimmelo ke lo compro subito, xke nn si smette mai di imparare..sopratutto dai campioni!
    sigpic

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

ottimo et immondo
      XXX
      sigpic

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 270
        • 19
        • 20
        • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        Cmq hai ragione, utilizzare la maglia in allenamento è importantissimo..xke ti abitui a utilizzare carichi ke in condizione raw nn sposteresti di un cm dal petto! Proverò anke io ad utilizzare il tuo allenamento..speriamo in bene!
        Xò volevo provare anke a fare una seduta in + x la panca x recuperare + in fretta...
        Ho scoperto solo l'altro giorno ke la gara di panca la fanno qui vicino e allora mi è girato il birlo di farla, il problema è ke nell'ultimo mese sono colato a picco faccio una fatica boia a fare le doppie con 150 un mese fa ne facevo 5...allora sto cercando un allenamento perfetto che mi consenta di ritornare a pesi dignitosi..sperando di fare un 180 in gara!
        Xlo stacco e lo squat lo tengo fatto ma nn uso dei carichi troppo elevati 180-190 di stacco e 170-180 di sqatt..entrambi raw
        be ti ringrazio e se un giorno scrivi un libro sul tuo allenamento dimmelo ke lo compro subito, xke nn si smette mai di imparare..sopratutto dai campioni!
        ahahah un libro, i campioni....sempre il solito bstrd

Senti ma se fai la gara un pensierino alla katana non te lo sei fatto?magari se impari ad usarla i 180 li fai
        Pensa a me che quest'anno probabilmente mi levano il record (quello juniores che ha fatto i 200) e non potro neanche cercare di riprendermelo

P.S. Ma sei di Milano?
        sigpic

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

sei un montacarichi

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
            ahahah un libro, i campioni....sempre il solito bstrd

Senti ma se fai la gara un pensierino alla katana non te lo sei fatto?magari se impari ad usarla i 180 li fai
            Pensa a me che quest'anno probabilmente mi levano il record (quello juniores che ha fatto i 200) e non potro neanche cercare di riprendermelo

P.S. Ma sei di Milano?
            i 180 senza maglia nn li sposto neppure di un centimetro!
            Fino ad ora ho usato la fury e ho fatto 175 in pale, adesso ho una katana nuova fumante da 3 mesi..tutte le volte ke apro l'armaditto lei è lì ke fluttua in un immenso bagliore
            Ma ke record hai?! Io cmq sono di crema..tu di milano?!
            sigpic

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Complimenti Leggendario per il risultato eclatante. Come possiamo vedere a differenza di come molti credono, risultati del genere si possono raggiungere anche in casa..con l' attrezzatura adeguata. Anche io e mio fratello per i brevi tempi che siamo a casa vorremo comprare un po' di attrezzatura decente; decente nel senso che anche lui viaggia su pesi discreti (180X3 di panca e 240X5 di stacchi) e non vorremo sfondare rack, panca o bilancere. Sapresti indirizzarmi verso qualcosa di solido?

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Fino ad ora ho usato la fury e ho fatto 175 in pale, adesso ho una katana nuova fumante da 3 mesi..tutte le volte ke apro l'armaditto lei è lì ke fluttua in un immenso bagliore

ciao maledetto !!!

non riesci a trovarmi una maglia ?!!?!?!
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  ciao maledetto !!!

purtroppo no...io l'ho trovata x culo..la vendeva uno di trento e allora nn mi sono fatto perdere l'occasione..se no probabilmente nn l'avevo neppure io!
                  Dovresti conoscere qualcuno ke va ai mondiali e fartela prendere la! Ah una settimana fa erano a solden 400km da qua..potevi andare a fare un giro!!
                  sigpic

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

qui è sempre il solito discorso, vi potrei dimostrare che in italia fino all'avvento della fury erano tutti mezze seghe di panca. E non contradditemi che lo posso dimostrare tirandovi fuori i risultati delle gare e smerdandovi definitivamente, E poi chissà perchè da un anno con l'altro tutti panchisti.
                    Ma non è la maglia, no, è solo un caso
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      qui è sempre il solito discorso, vi potrei dimostrare che in italia fino all'avvento della fury erano tutti mezze seghe di panca. E non contradditemi che lo posso dimostrare tirandovi fuori i risultati delle gare e smerdandovi definitivamente, E poi chissà perchè da un anno con l'altro tutti panchisti.
                      Ma non è la maglia, no, è solo un caso
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 270
                        • 19
                        • 20
                        • Send PM

Gia e vero te ti alleni nella palestra del Ghiro
                        Ma la katana l hai gia provata?

Beh come record non lo so...non oso provare perche ho paura di infortunarmi di nuovo se mi do al 100% allora per il momento evito diciamo che per adesso come record mi considero questo qui del video...anch se penso di poter fare di piu (pensa che io uso la f6 48 e con 160kg tocco gia tranquillamente il petto di solito) , comunque ho comprato una katana pure io...sempre taglia 48....ora intendo fare 3 settimane di allenamento x per prepararmi e poi penso che la provero.. cosi mi provo direttamente 230 o anche un po' di piu,si vedra...

Io sto in svizzera , vicino a Ginevra...
                        sigpic

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 270
                          • 19
                          • 20
                          • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                          sei un montacarichi
                          Grazie Domen
                          sigpic

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 270
                            • 19
                            • 20
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Complimenti Leggendario per il risultato eclatante. Come possiamo vedere a differenza di come molti credono, risultati del genere si possono raggiungere anche in casa..con l' attrezzatura adeguata. Anche io e mio fratello per i brevi tempi che siamo a casa vorremo comprare un po' di attrezzatura decente; decente nel senso che anche lui viaggia su pesi discreti (180X3 di panca e 240X5 di stacchi) e non vorremo sfondare rack, panca o bilancere. Sapresti indirizzarmi verso qualcosa di solido?
                            Azz beh siete messi bene

Si posso darti 2 indirizzi validi pero non so se posso lincarli qui....magari poi si incazzano
                            Mandami il tuo indirizzo e-mail per rep e ti invio il tutto
                            sigpic

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 270
                              • 19
                              • 20
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              ciao maledetto !!!

Albe che maglia ti serve? Perche c'e uno qui che vendeva delle f6 nuove e usate (ora non so che taglie) perche ne aveva comandate per la sua squadra ma sono passati alla metal credo e allora le vende a meno...se vuoi mi posso informare
                              sigpic

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                                Albe che maglia ti serve? Perche c'e uno qui che vendeva delle f6 nuove e usate (ora non so che taglie) perche ne aveva comandate per la sua squadra ma sono passati alla metal credo e allora le vende a meno...se vuoi mi posso informare

44/46
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X