lugba....sai che con "sembra quasi un braccione..." avevo capito un'altra cosa....
sembra quasi un braccione...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolugba....sai che con "sembra quasi un braccione..." avevo capito un'altra cosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolugba....sai che con "sembra quasi un braccione..." avevo capito un'altra cosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioma hai tolto la prima foto :rotfl:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioma certo, dopo le varie allusioni ho preferito cambiarla!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiozajka fai prima ad aprire un 3ed su lugba in caffetteria o trash...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiolugba mi dici come fai a squartare le gambe in quel modo? voglio il segreto!!
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioeffettivamente darei 45cm a quel braccio
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolubga..... ora non fare il timido e rimetti subito la firma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè lui non frequenta sti postacciOriginariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosese.. fallo e metti il link qui. Quando inizieranno a dargli del FRC voglio vedere se non inizierà a darci un occhio
Magari è perchè in tutti i forum che frequento il 99% degli utenti sono uomini... se ci fossero più ragazze un pensierino ce lo farei!
PS. Io cmq sono ER STAMPELLA, e in trash a volte ci sono passato!
Commenta
-
Commenta