master esagera però ti carica.. lo ammetto..
sembra quasi un braccione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi vabbè..facciamo 55 cm! Su un altezza del genere un 48 sarebbe pauroso pure per uno pieno di farmaci.
Comunque bel braccio..io non ho il capo lungo e anche con diversi cm in piu' non riesco a rendere bene in quella posa perchè non ho niente da schiacciare al dorso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocavolo backrub sei te in avatar??? gran fisico...hai foto?
Lubga che oscillazione di peso hai tra estate/inverno?
48 di braccio sulla tua altezza sarebbe qualcosa di abnorme e ... antiestetico secondo me! oltre che non natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomaster esagera però ti carica.. lo ammetto..
Non esagero.SE vuole puo' farcela.Ma dovrebbe dedicarci la vita.Un prezzo che non tutti sono disposti a pagare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BackRub Visualizza Messaggioeheheh grazie, si ho postato foto un paio di settimane fa. Grazie piccolo!
Lubga che oscillazione di peso hai tra estate/inverno?
48 di braccio sulla tua altezza sarebbe qualcosa di abnorme e ... antiestetico secondo me! oltre che non natural.
sicurmente ,qualora fosse possibile, anche il resto del corpo migliorerebbe...
qui non siamo modelli ma bber...più grossi= più bellihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Elfe ha 45 di braccio tirato adesso?ma se lo scorso anno arrivava a 42-43 coperto..
Non sfigura di fianco a Seccarecci?ma lo state pigliando per il culo o cosa?
E poi 48 in gara su 1m68 in italia voglio vedere chi ce l'ha...
Non posso sentirle certe *******te..48 di braccio natural su 1m70 se ci dedichi la vita..di elementi con quel potenziale se va bene ce ne sono 10 in tutta italia e non sto nemmeno a dire che sono tutti iscritti a bodyweb guardacaso..
Commenta
-
-
lugba da quanti anni ti alleni???cmq un gran bel fisico...complimentonisigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioElfe ha 45 di braccio tirato adesso?ma se lo scorso anno arrivava a 42-43 coperto..
Non sfigura di fianco a Seccarecci?ma lo state pigliando per il culo o cosa?
E poi 48 in gara su 1m68 in italia voglio vedere chi ce l'ha...
Non posso sentirle certe *******te..48 di braccio natural su 1m70 se ci dedichi la vita..di elementi con quel potenziale se va bene ce ne sono 10 in tutta italia e non sto nemmeno a dire che sono tutti iscritti a bodyweb guardacaso..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon esagero.SE vuole puo' farcela.Ma dovrebbe dedicarci la vita.Un prezzo che non tutti sono disposti a pagare.
devi buttarci la vita insomma"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiodevi buttarci la vita insomma
Temo.Ma poi avrai raggiunto il nirvana.Quelle braccia saranno il tuo marchio di fabbrica ovunque andrai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ciao, devo dire che leggendo le vostre risposte mi sono gasato e divertito...
gasato perchè i complimenti ricevuti sono molti e fanno venire voglia di pompare ancora di più: GRAZIE!
divertito perchè, come spesso accade, nascono piccole discussioni su numeri, paragoni e così via
Per rispondere a tutti dico che: ho 29 anni, ho iniziato ad allenarmi a 18 ma ho fatto pause di oltre 2 anni. Mai ero arrivato sopra i 64kg prima di conoscere questo forum (un paio d'anni fa circa), che ringrazio per avermi insegnato moltissimo. Sono arrivato a 73Kg per poi scendere a 69/70Kg un po' più tirato (come in firma più o meno)
il tricipite è sempre stato avanti rispetto al resto. Devo dire di non fare nulla di particolare per allenarlo, anzi... spesso vedendo le braccia avanti le allenavo poco.
Per il futuro vedo piccole migliorie, nulla di esagerato. 48cm, ma anche 45, non sono alla mia portata e nemmeno nei miei desideri. Sono già soddisfatto ma ancora critico... un hp bello tirato sarebbe il massimo per me... e penso che oltre i 41\42 il braccio non andrà. Questo per scelte di gusto e perchè non sono disposto a sacrificare così tanto per il BB. :nono2:
Ancora grazie a tutti!
Commenta
-
Commenta