Fisico spettacolare! abbiamo fisici molto simili, però sei molto (e dico molto) più tirato di me! complimenti!
sembra quasi un braccione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioCiao, devo dire che leggendo le vostre risposte mi sono gasato e divertito...
gasato perchè i complimenti ricevuti sono molti e fanno venire voglia di pompare ancora di più: GRAZIE!
divertito perchè, come spesso accade, nascono piccole discussioni su numeri, paragoni e così via
Per rispondere a tutti dico che: ho 29 anni, ho iniziato ad allenarmi a 18 ma ho fatto pause di oltre 2 anni. Mai ero arrivato sopra i 64kg prima di conoscere questo forum (un paio d'anni fa circa), che ringrazio per avermi insegnato moltissimo. Sono arrivato a 73Kg per poi scendere a 69/70Kg un po' più tirato (come in firma più o meno)
il tricipite è sempre stato avanti rispetto al resto. Devo dire di non fare nulla di particolare per allenarlo, anzi... spesso vedendo le braccia avanti le allenavo poco.
Per il futuro vedo piccole migliorie, nulla di esagerato. 48cm, ma anche 45, non sono alla mia portata e nemmeno nei miei desideri. Sono già soddisfatto ma ancora critico... un hp bello tirato sarebbe il massimo per me... e penso che oltre i 41\42 il braccio non andrà. Questo per scelte di gusto e perchè non sono disposto a sacrificare così tanto per il BB. :nono2:
Ancora grazie a tutti!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioFisico spettacolare! abbiamo fisici molto simili, però sei molto (e dico molto) più tirato di me! complimenti!
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei di vedute pessimistiche.Non e' questo l'atteggiamento di un BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocomplimenti
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionella prima foto in firma sai molto di checca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosenti lubga,perché hai cambiato la firma? che ci fai con la mutanda spostata stile si vede non si vede?!no ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosenti lubga,perché hai cambiato la firma? che ci fai con la mutanda spostata stile si vede non si vede?!no ti prego
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioE' per far vedere le inserzioni muscolari, se aveva un costume da gara non sembrava cosi' checca, ma ha messo i mutandoni del nonnoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio(però per giocare come portiere nella squadra degli immondi le riprendo ovviamente)
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBF Zilver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma anche sì..dai! costume o mutande he siano quella posa è immonda
Commenta
-
Commenta