molto qualitativo. Grande Diciamo che c'è anche un kiloton di dorsale che spinge il tricipite
sembra quasi un braccione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiote hai un fisico che mi piace particolarmente..
stai benissimo.. continua così!
Infatti è bono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioGrazie! Sono 173cm per 69/70kg...
il braccio è spappolato sul dorso ovviamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCapo lungo del tricipite davvero levroniano. Il bbing è innanzitutto braccioni quindi sei sulla buona strada. Ottimo lavoro Lugba.
ps. ti fa onore l'onestà nel riferire le misure. Il tuo 39,5 non sfigurerebbe di fronte a molti 42,5 del forum (compreso il mio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCon quei tricipiti , potenzialmente puo' diventare un 48.Ma deve crescere anche il corpo globalmente.
si vabbè..facciamo 55 cm! Su un altezza del genere un 48 sarebbe pauroso pure per uno pieno di farmaci.
Comunque bel braccio..io non ho il capo lungo e anche con diversi cm in piu' non riesco a rendere bene in quella posa perchè non ho niente da schiacciare al dorso.
Commenta
-
Commenta