If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prego astenersi da altri commenti non inerenti al fisico
nonostante la fumettistica capigliatura stai molto bene, in particolare nell'ottica di uno che e facile all'ingrassamento.
sinceramente ti preferirei appena piu tirato che per quanto mi riguarda in caso di bassa statura penso sia preferibile a 1 o 2 kili in piu di massa.
molto bene comunque
su 1m68 invece se sei portato anche da natural diventi veramente buono..altro chè..certo non ti paragoni ai dopati ma in spiaggia fai già il culturista che fa schifo alle donne...quello è il vantaggio di essere bassini...che con 42 di braccio sembri enorme. Roba che su 1m85 fa quasi ridere...
su 1m68 invece se sei portato anche da natural diventi veramente buono..altro chè...
infatti...
e poi sn cmq 7 anni... secondo me qualcosa in più ci doveva essere, poi tu a livello di alimentazione ti guardi pure ..
però fra studio , palestra a casa , passato da obeso nn è male,
ma quando dai iniziato la palestra , 7 anni fa l'hai iniziato da obeso ?
cioè il primo passo è stata la palestra o prima già avevi iniziato la dieta?
infatti...
e poi sn cmq 7 anni... secondo me qualcosa in più ci doveva essere, poi tu a livello di alimentazione ti guardi pure ..
però fra studio , palestra a casa , passato da obeso nn è male,
ma quando dai iniziato la palestra , 7 anni fa l'hai iniziato da obeso ?
cioè il primo passo è stata la palestra o prima già avevi iniziato la dieta?
Io conduco una vita normale. E ci sono particolari momenti di stress o di impegni in cui anch'io non conduco perfettamente un regime alimentare.
Insomma, siamo uomini, non macchine.
Per quanto riguarda la palestra, avevo prima iniziato una dieta, ovviamente a modo mio e senza nessuna conoscenza in campo alimentare, ma avevo solo 16 anni, non si poteva pretendere un granchè
Io conduco una vita normale. E ci sono particolari momenti di stress o di impegni in cui anch'io non conduco perfettamente un regime alimentare.
Insomma, siamo uomini, non macchine.
Per quanto riguarda la palestra, avevo prima iniziato una dieta, ovviamente a modo mio e senza nessuna conoscenza in campo alimentare, ma avevo solo 16 anni, non si poteva pretendere un granchè
allenati con me ..diventi il doppio nel giro di 2 anni.
su 1m68 invece se sei portato anche da natural diventi veramente buono..altro chè..certo non ti paragoni ai dopati ma in spiaggia fai già il culturista che fa schifo alle donne...quello è il vantaggio di essere bassini...che con 42 di braccio sembri enorme. Roba che su 1m85 fa quasi ridere...
Dobbiamo per forza essere tutti portati ? Che ne sai se io non ho la genetica di Mister Bean ? Sinceramente, io ho già un fisico che fa arricciare il naso a qualcuno in spiaggia soprattutto per le gambe. Logicamente che non diventerò mai una montagna di muscoli, volevo solo dire questo.
Dobbiamo per forza essere tutti portati ? Che ne sai se io non ho la genetica di Mister Bean ? Sinceramente, io ho già un fisico che fa arricciare il naso a qualcuno in spiaggia soprattutto per le gambe. Logicamente che non diventerò mai una montagna di muscoli, volevo solo dire questo.
max_power
parti male già di testa. non è questione di come sono...è questione di come devo essere...ficcati in testa che hai ancora tanto da migliorare. Se parti con l'idea che già cosi' vai bene perchè non sei un fenomeno di genetica ti accontenterai sempre. Lo so che sei migliore di tanti (in spiaggia poi..) ma non basta. Sfrutta il vantaggio che hai nella statura...
parti male già di testa. non è questione di come sono...è questione di come devo essere...ficcati in testa che hai ancora tanto da migliorare. Se parti con l'idea che già cosi' vai bene perchè non sei un fenomeno di genetica ti accontenterai sempre. Lo so che sei migliore di tanti (in spiaggia poi..) ma non basta. Sfrutta il vantaggio che hai nella statura...
Si ma io miglioro, uno deve sempre migliorarsi. Ma come fai tu a dire che neanche mi conosci che ho tanto, oppure poco da migliorare ?
E non parto con l'idea che già così vado bene, sennò avrei smesso di allenarmi già da tempo.
Non è questione di affermazioni da te fatte, quelle le posso anche accettare. Ma mi sembrano affermazioni campate così in aria, senza nessuna motivazione alla base.
Poi, se rimani sempre della stessa opinione, io non posso farci nulla.
Si ma io miglioro, uno deve sempre migliorarsi. Ma come fai tu a dire che neanche mi conosci che ho tanto, oppure poco da migliorare ?
E non parto con l'idea che già così vado bene, sennò avrei smesso di allenarmi già da tempo.
Non è questione di affermazioni da te fatte, quelle le posso anche accettare. Ma mi sembrano affermazioni campate così in aria, senza nessuna motivazione alla base.
Poi, se rimani sempre della stessa opinione, io non posso farci nulla.
max_power
Come vuoi..se pensi che quello sia il massimo che potevi ottenere in 7 anni...io mi alleno dal doppio dei tuoi anni e non ho mai ottimizzato nulla, infacci mi faccio schifo..ma so che è colpa mia. Se uno viene a dirmi..dovresti essere piu' grosso posso solo rispondergli "è vero".
Come vuoi..se pensi che quello sia il massimo che potevi ottenere in 7 anni...io mi alleno dal doppio dei tuoi anni e non ho mai ottimizzato nulla, infacci mi faccio schifo..ma so che è colpa mia. Se uno viene a dirmi..dovresti essere piu' grosso posso solo rispondergli "è vero".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta