Originariamente Scritto da Auricchio
Visualizza Messaggio
Video un po' alla *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa se dall'ultima foto che ho visto (un paio di mesi fa'), mia cugina di 13 anni che balla la Lambada ha le braccia e le gambe più grosse delle tue.
Fatti 7 anni d'allenamento, poi interverrai con un intervento più decente e meno immondo di questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa se dall'ultima foto che ho visto (un paio di mesi fa'), mia cugina di 13 anni che balla la Lambada ha le braccia e le gambe più grosse delle tue.
Fatti 7 anni d'allenamento, poi interverrai con un intervento più decente e meno immondo di questo.poi io sono il successore di priest però natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosono il successore di priest però naturalMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Fatti 7 anni d'allenamento, poi interverrai con un intervento più decente e meno immondo di questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEd io ieri mi son trombato la Canalis
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio22:30 ITALIA 1.....
se esco me lo registroperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
posi in una maniera indecente
non si capisce nemmeno come stai messo realmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioposi in una maniera indecente
non si capisce nemmeno come stai messo realmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallenati con me ..diventi il doppio nel giro di 2 anni.
xme max sta bene , contate che non e' alto 2 metri ehPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, grassottello. Quindi devo sempre controllare la quantità di carboidrati, anche in massa
Commenta
-
-
buon fisico continua cosi.anche il braccio per me è proporzionato,forse 2cm in piu' non guasterebbero giusto per essere un po' piu'"americano".
ps.aspetto le tue rettifiche sul 3d che ho aperto in alimentazione.sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe come ***** e' che con te non funziona?
xme max sta bene , contate che non e' alto 2 metri eh
Commenta
-
Commenta