maddai le ultime foto che si erano postate di cutler le ricordate... qualche mese fa dove era 140kg con una bf nemmeno altissima...
Ronnie Vs Jay : Giugno
Collapse
X
-
boh, non so dove vediate Coleman superiore a Cutler
in un 3d di qualche mese fa io li ho visti più o meno nelle stesse condizioni e tutti a dire che Cutler era più avanti, ora che Coleman ha recuperato
bah
a parte che il tricipite sx di coleman sembra quasi scomparso
il quadricipite sx ha perso un bel pò e in più in questa foto è grasso come una maiale rispetto alla % bf di Cutler
io vedo sempre avanti Cutler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiommm vedo sempre culter avanti
in ogni caso questo foto non possono darci un'idea precisa.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomettiamola così: unRonnie al top, non ha rivali.
un Ronnie come nel 2001, nel 2002...nel 2004 e nel 2006...era meglio se rimaneva di schiena e basta
fun di ronnie eh"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiofun di ronnie eh
però sono obiettivo, Ronnie a mio avviso è una spanna su tutti di default (parlo di struttura scheletrica, di ventri muscolari...poi vabbè basta un suo doppio bicipite di schiena dei tempi migliori per far capire il concetto), certo c e se non si presenta al top, non merita affatto la vittoria.
l'altr'anno Jay era il vero Mr.O, e ha vinto meritando
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodivertimento di ronnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono anzi.
però sono obiettivo, Ronnie a mio avviso è una spanna su tutti di default (parlo di struttura scheletrica, di ventri muscolari...poi vabbè basta un suo doppio bicipite di schiena dei tempi migliori per far capire il concetto), certo c e se non si presenta al top, non merita affatto la vittoria.
l'altr'anno Jay era il vero Mr.O, e ha vinto meritando
sia riguardo al default di cui disponde ronnie.
che alla vittoria meritata di jay dell'anno scorso... e azzardo anche che non sarebbe stata l'unica volta in cui si sarebbe meritato il sandow, poi vabbè è ovvio che essendo io fun di Jay..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Ma immaginatevi di ritrovarvi davanti un poliziotto cme Ronnie ke vi mette spalle al muro xkè avete rubato la borsetta ad una vecchietta...ci si caga in manoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta