If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non capisco perkè volete attribuire tutti quei muscoli ad altre funzionalità diverse da quelle che sono stati creati cioè mostrarli,
io ripeto che con muscoli della stazza di coleman e cutler in tutte le altre cose della vità hanno poca funzionalità, non ci vuole uno genio per capirlo
[quote=GrandoSmokio;2509759]non capisco perkè volete attribuire tutti quei muscoli ad altre funzionalità diverse da quelle che sono stati creati cioè mostrarli,
io ripeto che con muscoli della stazza di coleman e cutler in tutte le altre cose della vità hanno poca funzionalità, non ci vuole uno genio per capirlo
ma vai ad allenarti va per favore, quando farai rematori con barra t da 260kg, squat 360kg, stacchi da 350kg, leg-press da + di una tonnellata e spinte con manubri da 90kg al grido di yep yep lightweight allora si che potrai parlare.
Ps: qui si sta discutento di foto di pro bodybuilder, i mostri della massa, a loro non interessa e non si guadagnano da vivere correndo.
Ad ognuno il suo.
e chi ti dice che non lo dica anche io light weight!?
cmq i bb sono anche molto agili;il fatto che sono dei tronchi è solo un luogo comune(c'è persino chi riesce a fare la spaccata).
si è vero 40-50km, però in bici un pò di differenza c'è, più che altro uno che pesa 145-150 kg in massa, ha difficoltà a mettersi in moto, poi una volta in moto se ti incontra e ci sbatti contro.....sò dolori.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
cmq i bb sono anche molto agili;il fatto che sono dei tronchi è solo un luogo comune(c'è persino chi riesce a fare la spaccata).
dai ma se fanno 2 passi hanno già il fiatone...
poi per l'amor del cielo grandissimi atleti nulla dire e tutto il rispetto di questo mondo, ma quelli non corrono nemmeno se li leghi ad una macchina per il collo...
e quoto fusta dicendo che quel fisico in tutto il resto della vita (esclusi i palchi), non serve a nulla, anzi....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Io di queste persone invidio una sola cosa apparte i soldi e tutto quello che ne viene... il sacrificio, la passione, la sofferenza la volonta che ci mettono per ottenere i loro obiettivi... penso che il modo di pensare di questi BB pro sia la carta vincente per ogni essere umano... sotto questo aspetto personalmente tanto di cappello e applausi
Io di queste persone invidio una sola cosa apparte i soldi e tutto quello che ne viene... il sacrificio, la passione, la sofferenza la volonta che ci mettono per ottenere i loro obiettivi... penso che il modo di pensare di questi BB pro sia la carta vincente per ogni essere umano... sotto questo aspetto personalmente tanto di cappello e applausi
Dici poco
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
sappi che di certo io ce ne metto più di loro.. e nn mi pagano di certo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta