Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Ronnie Vs Jay : Giugno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeh si,dichiarazioni da vero gentiluomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza MessaggioA quei livelli non puoi non avere "carisma"
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeh si,dichiarazioni da vero gentiluomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
ovvio se lo dico io sono parole al vento
detto da lui ha senso eccome se lo ha
Commenta
-
-
su una cosa non c'è dubbio,questo è l'anno in cui o Coleman fa il record o Cutler fa il bis,dal prossimo sarà di Marinez il palcoscenico.
Ronnie è ingiudicabile da queste foto,masse impressionanti,da squartato farà sempre la sua figura.
Cutler è migliorato moltissimo,nelle foto è più vicino alla condizione da gara rispetto a Ronnie.
alla data odierna credo che entrambi stiano iniziando la definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosu una cosa non c'è dubbio,questo è l'anno in cui o Coleman fa il record o Cutler fa il bis,dal prossimo sarà di Marinez il palcoscenico.
Ronnie è ingiudicabile da queste foto,masse impressionanti,da squartato farà sempre la sua figura.
Cutler è migliorato moltissimo,nelle foto è più vicino alla condizione da gara rispetto a Ronnie.
alla data odierna credo che entrambi stiano iniziando la definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioquanto so brutti...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
che bella cotenna ha coleman sulla schiena....
e per favore non confondiamo vascolarizzazione con definizione....coleman e' sempre stato piu' vascolarizzato, ma jay ora sta almeno 3/4 punti bf in meno, quindi e' comprensibile abbia meno "masse"
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioancora non avete capito che a causa degli strappi muscolari Ronnie e' finito?
Commenta
-
-
mmm vedo sempre culter avantihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta