If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Coleman nell'anno domini 1998 era qualcosa che Cuttler puo solo sognarsi nei suoi sogni erotici piu arditi
allora, mi sono sbagliato sull'età di Cutler (credevo avesse 31 anni invece ne ha già 34) e soprattutto concordo che il fisico di Coleman nel 1998 è stato il più bello che potesse sfoggiare (a mio parere), ma secondo i canoni attuali dell'Olympia il Coleman del '98 contro il Cutler di adesso perderebbe (l'ho messo in grassetto proprio per evitare che si inneschino polemiche inutili)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io ribadisco che se Flex non ci avesse lascito giù i pezzi, spaccava il culo a tutti. Ma questo è solo un mio parere personale.
Inoltre, dal punto di vista genetico Cutler era a anni luce da quella bestia di Fux, solo che lo svizzero probabilmente non ha trovato la giusta combinazione bombe culo preparazione per poter saltare fuori... inoltre ricordo che si doveva confrontare con la potenza nucleare numero uno, The Shadow.
A conti fatti dire che nella mia classifica, tenendo conto del potenziale e delle sfighe subite io metterei al primo posto parimerito
1) Flex, Dennis Newman, Dorian Yates
2) Coleman, JPFux,
3) Cutler, Mike Fracois
Io la penso così
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Io ribadisco che se Flex non ci avesse lascito giù i pezzi, spaccava il culo a tutti. Ma questo è solo un mio parere personale.
Inoltre, dal punto di vista genetico Cutler era a anni luce da quella bestia di Fux, solo che lo svizzero probabilmente non ha trovato la giusta combinazione bombe culo preparazione per poter saltare fuori... inoltre ricordo che si doveva confrontare con la potenza nucleare numero uno, The Shadow.
A conti fatti dire che nella mia classifica, tenendo conto del potenziale e delle sfighe subite io metterei al primo posto parimerito
2) Coleman, JPFux,
3) Cutler, Mike Fracois
Io la penso così
sotto il profilo genetico però distinguerei struttura ossea e qualità muscolare.
la "durezza" di uno Yates Ronnie non ce l'ha mai avuta, non ce l'ha mai avuta nessun atleta bianco o di colore IMHO.
Le forme di un Flex nessun altro le ha eguagliate.
Ronnie di schiena al top della forma è a mio avviso una spanna su tutti.
2) Coleman, JPFux,
3) Cutler, Mike Fracois
Io la penso così
bella classifica... probabilmente tra le più giuste...
fux cmq in quanto a masse e anche a sfiga penso rimanga insuperato...
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta