Originariamente Scritto da zazzo
Visualizza Messaggio
44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCammina con i gomiti...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzo Visualizza Messaggiodai socio descriviti........
ti alleni da solo? con personal?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Zazzo ti do un consiglio: nelle docce, cerca le chiappe più pelose che madre natura abbia mai concepito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioZazzo ti do un consiglio: nelle docce, cerca le chiappe più pelose che madre natura abbia mai concepito...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioZazzo ti do un consiglio: nelle docce, cerca le chiappe più pelose che madre natura abbia mai concepito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
hai le chiappe pelose?!!??
e poi ...che hai fatto la doccia con niko e sbarba?!?!? visto che loro sanno delle tue chiappe pelose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiohai le chiappe pelose?!!??
e poi ...che hai fatto la doccia con niko e sbarba?!?!? visto che loro sanno delle tue chiappe pelose....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiohai le chiappe pelose?!!??
e poi ...che hai fatto la doccia con niko e sbarba?!?!? visto che loro sanno delle tue chiappe pelose....
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta