Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovi è stato breve periodo intorno ai 15 anni in cui mi sono addentrato nel lato oscuro....uscendone deluso....non è come si pensa
cmq ancora complimenti!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza MessaggioMAZZA niko come sei permaloso e possessivo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioil passato è passato, e li và lasciato! ora guardiamo al presente e concentriamoci sul futuro! le carte in tavola sono più che buone e la materia prima certo non ti manca (come la volontà), sicchè ti faccio i miei complimenti per i tuoi risultati attuali, ma sappi che mi allenerò intensamente per superarti (un giorno................. )! ma fino ad allora..................mi converrà starmene buono buonino perchè adesso non posso proprio parlare!
cmq ancora complimenti!
grazie fratello
Commenta
-
Commenta