Originariamente Scritto da zazzo
Visualizza Messaggio
44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuale Sportman..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEravamo alla Tonic in giambellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzo Visualizza Messaggioil 9 da vip ma anche l'1 di rosellini......perchè?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzo Visualizza Messaggioma dai????
allora ci conosciamo.......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzo Visualizza Messaggioma dai????
allora ci conosciamo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzo Visualizza Messaggionon la conosco ma ci lavoro vicino..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzo Visualizza Messaggioveramente....che sorpresa!!!
era da un pò che non scrivevo su bodyweb.......
ma chi sarai mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAllora conosci anche me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSocio lo riconosci subito: piccoletto, braccioni e cap(p)ellone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSocio lo riconosci subito: piccoletto, braccioni e cap(p)ellone...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzo Visualizza Messaggionon penso, ma se vuoi mangiamo assieme a pranzo
Commenta
-
-
Commenta