Apperò....
44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio1. ero una testa di ***** che nessuno poteva fermare
2.i soldi li trovavo facendo creste sui miei conoscenti che abusavano
3.ho trovato una testa di ***** imbecille ancora piu di me di 120 kg e 120 g di cervello che mi allungava tutto quello che volevo
per fortuna sei tornato in tè.ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggioper fortuna sei tornato in tè.
Pensa se tornava in caffè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio1. ero una testa di ***** che nessuno poteva fermare
2.i soldi li trovavo facendo creste sui miei conoscenti che abusavano
3.ho trovato una testa di ***** imbecille ancora piu di me di 120 kg e 120 g di cervello che mi allungava tutto quello che volevosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPensa se tornava in caffè!
pensa se tornava in chinottociao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiocm tornando al braccio sembra molto più grosso di un 42....complimentoni
infatti è 44 a caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioScusa, non mi è chiaro il significato della tua seconda risposta...cosa vuol dire, che avevi persone che abusavano di te? Facevi il gigolò?
facevo creste sui miei conoscenti che abusavano di steroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiofacevo creste sui miei conoscenti che abusavano di steroidi
Che figura!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioOps, scusami allora per la domanda inopportuna!
Che figura!
don't worry baby
Commenta
-
-
Commenta