Molto bene...continua ad abusare..
44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMolto bene...continua ad abusare..
fatti una vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMolto bene...continua ad abusare..
ma come stai ector???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggioOggi con Niko ci siamo allenati nella sua palestra. Centro fitness immondo. Ho allenato petto e tricipiti, giudicate voi.
Dalle poche foto che avevo visto mi sembravi smilzo, invece hai un bel braccione!
Dovevo immaginarmelo, goloso com'è niko...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioqui l'unico che abusa sei tu... e sai di cosa? della nostra pazienza...
fatti una vita...
seee va beh...
e tu fatti una donna...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma come stai ector???Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDalle poche foto che avevo visto mi sembravi smilzo, invece hai un bel braccione!
Dovevo immaginarmelo, goloso com'è niko...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioseee va beh...
e tu fatti una donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDai che scherzavo...la checca isterica falla fare alla femmina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiouè a giugno viene a Milano Mizard... Ce l'hai un letto libero o sbarba è geloso?
Commenta
-
Commenta